Valeria Marini colta in “flagrante”: ecco che cos’ha fatto la showgirl

Valeria Marini ha postato un’immagine in cui è stata letteralmente colta nel mancato rispetto di una regola fondamentale soprattutto per oggi. La foto.

Valeria Marini

Valeria Marini è stata ospite all’Holiday Village nella serata di ieri ma, allo stesso tempo, non sembra avere rispettato, almeno stando a quanto emerge dalla foto che lei stessa ha pubblicato su Instagram, una regola importante, con i fan che subito gliel’hanno fatto notare tra le fila dei commenti di questo suo post che è subito diventato virale.

In molti infatti si sono chiesti il motivo per il quale la showgirl, attrice e conduttrice tv non stesse indossando la mascherina né tanto meno dove fosse finita: non sembra infatti averla con sé, ma ovviamente nessuno dei suoi fan e follower può esserne sicuro.

Ecco la foto che ha destato parecchio scalpore.

LEGGI ANCHE -> Gianluigi Martino, fidanzato di Valeria Marini: chiarimenti sul loro rapporto

Valeria Marini non rispetta le regole: la foto lo conferma

Valeria Marini
walks a red carpet for ‘Good Food’ during the 12th Rome Film Fest at Auditorium Parco Della Musica on October 30, 2017 in Rome, Italy.

Ecco l’immagine in questione in cui Valeria Marini stava sfilando, tra fan e follower festanti e fotografi pronti a scattare bellissime foto con il suo volto ed il suo fisico mozzafiato in primo piano. Della mascherina non sembra essercene nemmeno l’ombra ma, allo stesso tempo, non ne possiamo esserne sicuri poiché non eravamo lì.

LEGGI ANCHE -> Valeria Marini “rinnega” il suo passato: “Non lo rifarei più”

Insomma, moltissimi seguaci della Marini si sono preoccupati tantissimo per le sue condizioni di salute e soprattutto per il rischio che ha corso. 

Impostazioni privacy