Valeria Marini, racconta il periodo più brutto della sua vita

Valeria Marini, la showgirl italiana, si lascia andare ad un racconto della sua vita privata. La scoperta di una patologia le ha cambiato la vita.

Valeria Marini perseguitata

Stasera su Cine34 Valeria Marini sarà presente in seconda serata nel film “Bambola“, una piccante pellicola del regista Bigas Luna. Ma vediamo cosa ci ha raccontato la bellissima showgirl. La scoperta di una patologia le ha provocato un grande solco nella sua vita. Purtroppo questo ha inciso molto sulla sua carriera e vita privata. Ma di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini colta in flagrante: ecco che cos’ha fatto la showgirl

Valeria Marini: “Ero disperata, passavo le notti a piangere”

Valeria Marini
Valeria Marini

La Marini ha raccontato questa suo tragico periodo a contatto con la depressione. Questo ha portato la showgirl ad allontanarsi dalla madre. Lo definisce come l’anno più difficile della sua vita. La disperazione ormai era entrata in casa Marini e sembrava non volesse lasciarla andare. Purtroppo Valeria non è riuscita a risolvere con la madre. Proprio dopo quel grande litigio con mamma Gianna, ha confessato di essere caduta in una vera e propria depressione. Dopo queste incomprensioni la madre ha deciso di allontanarla dalla sua vita. La Marini confessa di aver tentato in tutti i modi un riavvicinamento, ma ogni tentativo è stato vano. Oggi come sta Valeria?

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini è di nuovo single? La verità su Gianluigi Marino

Pare che Valeria si sia ripresa anche grazie al suo lavoro. Ma adesso è forte in lei ancora il desiderio di riavere un felice rapporto con mamma Gianna. Conclude Valeria lanciando, in lacrime, un appello alla madre: “La vita è un dono prezioso. Qualsiasi cosa possa succedere io ci sono. Vorrei che tornassi ad essere felice. Si può sbagliare ma bisogna andare avanti. Mamma mi manchi”. Speriamo che mamma Gianna accolga queste scuse e le due possano ritornare ad abbracciarsi.

 

Impostazioni privacy