Valeria Marini concorrente a Sanremo 2021? Le indiscrezioni

Valeria Marini sarà a Sanremo 2021? A quanto pare la soubrette si è candidata per un ruolo del tutto inedito per lei: la cantante in gara.

Valeria Marini Sanremo
Valeria Marini sarà a Sanremo?

Valeria Marini sarà a Sanremo 2021? La soubrette pare si sia candidata per il ruolo di cantante in gara: avrà convinto Amadeus?

Da Dagospia arriva la notizia bomba che riguarda il prossimo Festival; la bionda showgirl potrebbe presentarsi un una veste del tutto nuova al Teatro Ariston. Valeria era già stata una delle vallette di Mike Bongiorno e Piero Chiambretti nell’edizione del 1997.

La Marini non è del tutto nuova al mondo della musica: già al Bagaglino ha esordito con alcune esibizioni canore e quest’estate ha debuttato con il suo singolo Boom.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, un cantante torna al Festival? Manca da tantissimo tempo

Valeria Marini a Sanremo 2021? Ecco i cantanti in gara

Valeria Marini Sanremo
Sanremo 2021

La bionda soubrette, secondo Dagospia, si sarebbe presentata come aspirante concorrente del Festival proponendo un suo pezzo ad Amadeus: sarà riuscita a convincerlo?

Intanto sul web è apparsa una prima lista dei cantanti che concorreranno a questa edizione del festival . Com’è noto ormai la kermesse quest’anno non avrà luogo, come di consueto, a febbraio ma a marzo. Questa scelta è stata operata dalla Rai, in collaborazione con il comune ligure, sperando che la situazione Covid, tra qualche mese, possa stabilizzarsi.

LEGGI ANCHE -> Valeria Marini racconta il periodo più brutto della sua vita

Nella fatidica lista dei concorrenti non appare il nome della Marini, per il momento, ma si vocifera che manchino dei nomi dato che sono solo 20. I cantanti in gara a Sanremo 2021 potrebbero essere: Gaia, Fulminacci, Irama, Noemi, Ermal Meta, Bugo, Fedez, Leo Gassmann, Di Martino Colapesce, Casale/Di Michele/Nava, Maneskin, Arisa, Francesca Michielin, Francesco Renga, Ghemon, Aiello, Annalisa, Malika Ayane, Max Gazzè, Loredana Bertè.

Molti nomi noti e altri, invece, neofiti del palco dell’Ariston, come Fedez e i Maneskin. Staremo a vedere se saranno proprio loro i prossimi concorrenti del Festival e se Valeria Marini si aggiungerà o meno alla lista.

Impostazioni privacy