Stefano De Martino attore in una fiction Rai: sarà la prima volta per lui

Stefano De Martino è pronto a fare l’attore in una famosissima fiction Rai di grandissimo successo: ecco quale sarà il suo ruolo.

Stefano De Martino Rodriguez
Stefano De Martino

Stefano De Martino è pronto a far parte di una fiction Rai davvero famosissima e di enorme successo che è giunta ormai alla sesta stagione: stiamo infatti parlando di “Che Dio Ci Aiuti 6”, la fiction che a partire dal 7 gennaio 2021 andrà in onda su Rai Uno in prima serata e che siamo sicuri sarà di enorme successo.

In molti si chiedono quale sarà il suo ruolo all’interno della serie tv che sta avendo, nonostante il passare degli anni, un enorme successo. Al momento il tutto è e rimane top secret ma, allo stesso tempo, siamo sicuri che sarà davvero bravissimo.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino: “Ecco perchè ho lasciato Emma, Belen non c’entra”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Stefano De Martino in Che Dio Ci Aiuti 6: quale sarà il suo ruolo?

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Ma quando lo vedremo? Salvo clamorosi colpi di scena, Stefano De Martino comparirà nella sesta puntata di questa stagione, ma a riguardo Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci hanno speso parole al miele per lui definendolo un vero e proprio professionista che si è subito trovato a proprio agio in questo contesto e che, soprattutto, è davvero gioioso nel lavoro e quando si spengono le telecamere. 

Insomma, forse è davvero questo il “segreto“, se così si può definire, del suo successo.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello addio: attimi di tensione, la decisione inevitabile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Che Dio Ci Aiuti (@chediociaiuti_official)

Staremo a vedere quale sarà il suo ruolo ed il suo personaggio nella fiction Rai Che Dio Ci Aiuti 6: il conto alla rovescia è già iniziato.

Impostazioni privacy