Stasera in tv Mediaset, oggi in onda: cosa verrà trasmesso?

Cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset? Se hai intenzione di saperne di più sulla programmazione odierna ecco tutte le informazioni.

Cesare Bocci
Cesare Bocci

Stasera in tv su Mediaset sarà proposto una palinsesto vario, per cercare di accontentare il gusto di un pubblico molto esigente. Su Canale 5 andrà in onda Viaggio nella grande bellezza – Nativity, un documentario che vede alla conduzione l’attore Cesare Bocci. Di quest’ultimo sappiamo che nella sfera privata è davvero molto innamorato della moglie Daniela Spada, con cui sta ormai insieme da diversi anni. Purtroppo i due hanno vissuto nel loro privato un momento molto drammatico, poiché Daniela purtroppo anni fa è stata colpita da un ictus e da quel momento in poi ha vissuto problemi di tipo fisico. In onda su Italia 1 invece sarà trasmessa una puntata di Le Iene presentano – un anno di covid, che si occuperà di questo problema che abbiamo dovuto imparare ad affrontare in questo 2020. Su Rete 4 invece andrà in onda la commedia del 1995 dal titolo Selvaggi, con Ezio Greggio e Leo Gullotta.

LEGGI ANCHE —>Mia, figlia di Cesare Bocci e Daniela Spada: chi è?

Stasera in tv Mediaset, canali minori

Federico Fellini
Federico Fellini (Fonte: Getty Images)

Ecco invece cosa manderanno in onda i canali minori per la prima serata. Sul canale 20 sarà trasmesso il film d’azione del 2005 dal titolo Today you die, con Steven Seagal. Sul canale Cine34 invece andrà in onda il film divenuto cult del 1974 dal titolo Amarcord, che vede alla regia lo straordinario Federico Fellini. Quest’ultimo è uno dei registi più importanti che siano mai esistiti per il panorama cinematografico italiano, che nella sua vita ha avuto una amicizia importante con lo straordinario attore Alberto Sordi.

LEGGI ANCHE —>Giulietta Masina moglie Federico Fellini, il loro più grande segreto

Su Iris sarà proposto invece il film western del 1956 intitolato Le colline bruciano, che sicuramente entusiasmerà il pubblico amante di questo genere cinematografico. Su La 5 invece andrà in onda la replica della puntata di ieri del Grande Fratello vip condotto da Alfonso Signorini. Su Mediaset Extra invece il pubblico avrà modo di poter seguire la diretta h24 all’interno della casa più spiata d’Italia del GF Vip.

Impostazioni privacy