Stasera in tv Sky, quale sarà la programmazione prevista?

Oggi l’offerta proposta dal palinsesto sarà molto interessante. Scopriamo cosa andrà in onda stasera in tv su Sky e canali minori.

Alessandro Borghese ristorante
Alessandro Borghese (Fonte: Instagram ufficiale)

Stasera in tv su Sky sarà molto varia e accattivante la proposta che verrà offerta a tutto il pubblico di abbonati per passare una serata in relax. In onda su Sky Uno sarà proposta una puntata del format Alessandro Borghese 4 ristoranti, in cui si sfidano ristoratori di una determinata zona d’Italia. A decretare il migliore è proprio lo chef Borghese, figlio della attrice Barbara Bouchet. Ormai Alessandro è uno dei volti più apprezzati della tv per quanto riguarda le trasmissioni di carattere culinario. Su Sky Cinema 1 invece verrà trasmessa la commedia del 2020 dal titolo In vacanza su Marte con Christian De Sica e Massimo Boldi. Girare questa pellicola cinematografica non è stato facile, poiché a quanto pare le riprese sono avvenute quando era già scoppiata la pandemia. I controlli però, secondo quanto rivelato anche da De Sica, sono stati sempre scrupolosi. Sky family per tutta la famiglia proporrà il documentario del 2017 intitolato La marcia dei pinguini il richiamo, che vede come voce narrante Pif.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Borghese, confessione drammatica: “Ho rischiato di morire”

Stasera in tv Sky, in onda sui canali minori

Denzel Washington (GettyImages)
Denzel Washington (GettyImages)

Scopriamo cosa andrà in onda stasera in tv anche sui canali minori, per accontentare i telespettatori. Su Realtime verrà proposta una puntata del format Matrimonio a prima vista USA dal titolo Supporto. Sulla canale Tv8 invece andrà in onda il film romantico del 2018 dal titolo il bacio di mezzanotte, che saprà conquistare gli amanti del genere cinematografico.

LEGGI ANCHE —>Matrimonio a prima vista, Cecilia De Stefanis ESCLUSIVA: “L’esperimento mi ha cambiata”

Il canale Nove invece proporrà per questa sera il film western del 2016 intitolato I magnifici 7, che vedrà tra gli attori Denzel Washington. Quest’ultimo a quanto pare è una persona di grande spirito, che sta sempre dalla parte dei meno fortunati aiutandoli come può. Cielo invece manderà in onda il film d’avventura del 2016 dal titolo In viaggio con Jacqueline. Su La7 andrà invece in onda il film cult del 1954 dal titolo Sabrina, con una straordinaria Audrey Hepburn.

Impostazioni privacy