Mia, figlia di Cesare Bocci e Daniela Spada: chi è?

Mia Bocci è figlia di Daniela Spada e Cesare Bocci, il famoso attore che stasera diventerà conduttore per il Viaggio nella Grande Bellezza di canale cinque

Mia Bocci
Mia Bocci

Cesare Bocci questa sera lascerà i panni di attore per diventare un conduttore d’eccezione della puntata speciale dedicata alla scoperta del Vaticano a Roma. Quello che vedremo stasera saranno i tesori nascosti del centro della capitale, già ricca di opere d’arte e di bellezza architettonica.

Mia Bocci, chi è la figlia di Cesare Bocci?

Mia Bocci è figlia del famoso attore Cesare Bocci che ancora oggi nonostante i suoi tanti ruoli, continua a riscuotere consensi con il Commissario Montalbano.

Daniela, la sua compagna è al suo fianco dal 1993, non si sono mai sposati, il loro unico legame è l’amore, questo hanno sempre voluto.

A pochi giorni dalla nascita della loro figlia, nel 2000, la moglie viene colpita da un ictus che in un primo momento dai medici viene scambiato per una crisi di nervi, come ha ammesso la coppia a Domenica In.

Oggi i due hanno voluto raccontare la loro storia con un libro, che possa essere d’aiuto per tutti, all’interno ci sono tutte le emozioni provate in quei momenti, anche quelle che non sapevano di aver vissuto.

Argia Renda

Impostazioni privacy