Stasera in tv Rai, la scelta del palinsesto: programmi e film

La proposta del palinsesto di oggi saprà come stupire il pubblico. Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai.

Enrico Brignano
Enrico Brignano

Il pubblico di telespettatori potrà assistere stasera in tv sulla Rai ad una programmazione molto interessante che punterà su un palinsesto vario per accontentare tutti. In onda su Rai1 sarà trasmesso il film fantastico del 2012 dal titolo Biancaneve, che ha nel cast l’attrice Julia Roberts. Forse non molti sapranno che il sorriso della donna è stato addirittura assicurato per una cifra incredibile. È noto infatti che sicuramente tale parte di sé è una delle più caratteristiche, che spicca fra tutte su di lei. Su Rai2 torna l’appuntamento con una puntata dello show Un’ora sola vi vorrei – per le feste, in cui si vede alla conduzione Enrico Brignano. Rai3 invece trasmette la miniserie intitolata Maria Teresa alla seconda stagione.

LEGGI ANCHE —>Julia Roberts, incolpata dalla sorella: il gesto estremo

Stasera in tv Rai, in onda sui canali minori

Cate Blanchett
Cate Blanchett (Getty Images)

Scopriamo più da vicino cosa proporranno invece i canali minori per questa prima serata. Su Rai 4 verrà trasmesso in film d’azione del 2011 dal titolo Hanna con Cate Blanchett. Pare che quest’ultima negli scorsi mesi abbia avuto un incidente durante il lockdown, mentre si trovava nella sua casa in Inghilterra. La donna a quanto pare si era ferita alla testa addirittura con una motosega. Rai Premium invece manderà in onda la fiction Velvet Collection con l’episodio intitolato Gran finale. In onda su Rai Movie invece sarà proposta la commedia del 2016 dal titolo Smetto quando voglio – masterclass, con Luigi Lo Cascio, Edoardo Leo e Paolo Calabresi. Rai Storia invece offre a tutto il suo pubblico una puntata di Storia della TV – la cultura del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —>Cate Blanchett, il segreto che l’ha fatta diventare una star

RaiSport invece proporrà la rubrica Perle di sport, in cui verranno proposti vari tipi di filmati che trattano di eventi sportivi molto amati. Rai Gulp per un pubblico più giovane manderà in onda una puntata della fiction Braccialetti Rossi, serie televisiva che è stata molto apprezzata in passato. I più piccini invece avranno l’opportunità di vedere in prima serata una puntata di Bing.

Impostazioni privacy