Elisabetta Gregoraci, un grosso malinteso: la verità viene a galla

Elisabetta Gregoraci è stata vittima di un grosso malinteso e finalmente ha svelato la sua verità. Scopriamo insieme cosa è successo.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

La showgirl Elisabetta Gregoraci è stata vittima di un gigantesco malinteso e finalmente ha avuto modo di dire la sua verità. La Gregoraci in quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata una protagonista molto discussa del reality show, che è riuscita ad entrare nei cuori di moltissima gente.

LEGGI ANCHE —>Francesco Bettuzzi ex fidanzato Elisabetta Gregoraci, parole di critica? Cosa ha detto

Elisabetta Gregoraci, la verità

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci

Ieri sera nel corso della puntata del Grande Fratello vip è stato finalmente fatto chiarezza su un gigantesco malinteso che si era creato nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Quest’anno l’edizione del reality show è stato anche molto seguito e amato anche per l’amicizia che la donna aveva creato con Pierpaolo Pretelli. Per ben tre mesi si era pensato che fra i due la loro relazione potesse sfociare in un sentimento amoroso, ma così poi non è stato. Qualche giorno fa Pretelli aveva ricevuto una bellissima sorpresa che gli aveva scaldato il cuore, ed era volato sopra i tetti della casa del GF vip un aereo con uno striscione dedicato a lui che era fermato Eli Greg. Immediata la reazione di tutti i concorrenti che avevano sostenuto si trattasse di un messaggio di auguri natalizi che veniva direttamente dalle mani della Gregoraci. Addirittura Pierpaolo aveva spiegato ai suoi amici all’interno della casa che gli erano tremate le gambe per l’emozione.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci fa il suo pronostico: “Vi dico chi vincerà il GF Vip”

Ecco perché dunque ieri sera durante la puntata del reality show Pierpaolo ha voluto personalmente ringraziare Elisabetta per questo gesto meraviglioso. Inaspettata però la reazione della donna, che invece ha svelato che si era trattato soltanto di un malinteso, poiché non era stata lei ad inviare tale messaggio. Attimi di imbarazzo si sono letti sul viso di Pretelli, che si era convinto che lo striscione venisse direttamente dal cuore della sua amica Elisabetta. In realtà però quest’ultima fin dalla sua uscita dal programma ha messo le distanze tra lei e l’uomo, puntando ancora una volta l’attenzione sul fatto che tra di loro c’era stata soltanto una semplice amicizia. Nel frattempo comunque Pretelli ha già avviato un’altra vicinanza molto particolare con Giulia Salemi, con cui in questi ultimi giorni ci sono state anche delle tenere effusioni. Mistero dunque risolto e purtroppo per tutti i fan della coppia Gregoraci-Pretelli, si era trattato soltanto di un malinteso e nessuna voglia di riavvicinamento da parte di Elisabetta nei confronti del giovane.

Impostazioni privacy