Francesco Bettuzzi ex fidanzato Elisabetta Gregoraci, parole di critica? Cosa ha detto

Francesco Bettuzzi ex fidanzato Elisabetta Gregoraci: qual è stato il rapporto tra i due? C’è qualche critica a distanza.

francesco bettuzzi
Francesco Bettuzzi (Instagram)

Elisabetta Gregoraci, con la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, è tornata prepotentemente sotto la luce dei riflettori e della ribalta. La soubrette, che ha trascorso i giorni di festività natalizia in compagnia degli affetti più cari, fa inevitabilmente parlare molto per la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? C’è molto altro rispetto al suo matrimonio con Flavio Briatore. Giusto entrare un po’ di più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci fa il suo pronostico: “Vi dico chi vincerà il GF Vip”

Francesco Bettuzzi ex fidanzato Elisabetta Gregoraci, le sue parole sono un po’ pesanti

Elisabetta Gregoraci Gf vip

A parlare dell’ex gieffina è infatti stato il suo ex Francesco Bettuzzi. L’uomo ha parlato del loro rapporto in un’intervista rilasciata un po’ di tempo ai microfoni del noto settimanale ‘Di Più’. La loro love story è iniziata dopo la fine del matrimonio tra la calabrese e Briatore. Le parole dell’ex della soubrette pesano, in un certo senso, come un macigno. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzarle nel dettaglio e provare a spiegarle. Di certo non possono passare inosservate.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, ma che fine ha fatto suo figlio Nathan? La verità su Instagram

“Devo ammettere che tante cose Elisabetta non me le ha dette. Ma io sentivo che c’era qualcosa che la frenava. Di preciso non so bene cosa sia. Però devo dire che è davvero un peccato. Io l’ho presentata alla mia famiglia, perché ero convinto che fosse la donna della mia vita. E io so che lei mi amava allo stesso modo. Io credo che lei non sia una donna libera di vivere e di amare”, questo quanto detto da Bettuzzi. Insomma, una sorta di frecciata di non poco conto. Ci sarà una replica?

Impostazioni privacy