Elisabetta Gregoraci, torna insieme a Flavio Briatore? Spunta l’indizio

Elisabetta Gregoraci sembra sia molto felice in questo ultimo periodo, e alcuni inizi fanno pensare ad un ritorno con Flavio Briatore.

nathan falco figlio elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Fonte: Instagram)

Elisabetta Gregoraci sa sempre come far parlare di sé, e anche in occasione delle festività natalizie si diffonde rumor che la vorrebbe nuovamente vicina al suo ex marito Flavio Briatore. La Gregoraci è stata uno dei volti più amati e apprezzati di questa ultima stagione del Grande Fratello vip. La donna ha però deciso di uscire dal gioco quando si è diffusa la notizia che ci sarebbe stato un prolungamento del programma di altri due mesi.

LEGGI ANCHE —>Pierpaolo Pretelli, regalo da Elisabetta Gregoraci? “Mi tremano le gambe”

Elisabetta Gregoraci, insieme a Flavio Briatore?

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha davvero spopolato in questi ultimi mesi grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello vip. Aveva fatto sognare molti fan della trasmissione la sua storia d’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli. Si pensava addirittura che fra i due potesse nascere un vero e proprio sentimento, ma la Gregoraci ha sempre messo paletti spiegando che per lei si trattava soltanto di un’amicizia. Adesso invece addirittura c’è chi parla di un riavvicinamento a Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, la sua nuova famiglia: spunta un membro misterioso

Un indizio che potrebbe essere rivelatore di questa notizia è l’ultima foto pubblicata dalla Gregoraci sul suo account ufficiale di Instagram. La donna infatti, come si può vedere sui social, appare in una foto per augurare il buon Natale a tutti i suoi follower, in compagnia del figlio Nathan Falco e dell’ex marito Flavio Briatore. Tale immagine sembra proprio esprimere l’idea di famiglia, che emerge nella felicità di tutti e tre i protagonisti della foto. In effetti non è chiaro se ci sia stato un ritorno di fiamma fra i due, ma pare secondo quanto è stato detto anche più volte dalla Gregoraci che tra lei e Briatore ci sia un bellissimo rapporto. I due infatti sono sempre stati uniti e complici anche dopo la separazione ed hanno passato spesso anche numerose vacanze insieme. Non si sa quindi se sia avvenuto un avvicinamento fra di loro, la Gregoraci però ha sempre sostenuto di essere ancora oggi molto legata al suo ex.

Impostazioni privacy