Elisabetta Gregoraci fa il suo pronostico: “Vi dico chi vincerà il GF Vip”

Elisabetta Gregoraci, nonostante abbia lasciato la Casa, è sempre grande protagonista al GF Vip. Ecco le sue ultime parole.

elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci. Basterebbe molto probabilmente anche solo e soltanto questo nome per far scatenare un’infinità di voci, indiscrezioni e rumors. Tutto è ovviamente e inevitabilmente legato alla partecipazione della soubrette all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Ed ecco che, nonostante sia uscita da ormai qualche giorno dalla Casa. è sempre lei ad attirare l’attenzione. Le sue ultime parole non sono certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare ed entrare nel dettaglio della questione.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, torna insieme a Flavio Briatore? Spunta l’indizio

Elisabetta Gregoraci, le sue parole non possono passare inosservate: ecco che cosa ha detto

elisabetta gregoraci

Molto delle attenzioni si sono concentrate sul suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. La donna ha parlato di questo, ma anche di molto altro,  in un’intervista rilasciata ai microfoni del noto quotidiano ‘Libero’. Eli non ha nascosto di essere ancora un po’ frastornata dalle emozioni causate sia dalla sua partecipazione al GF Vip che dal suo abbandono. La Gregoraci non può non parlare di quelli che sono stati i suoi compagni di avventura per tanti mesi. Ma che cosa ha voluto dire?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, ma che fine ha fatto suo figlio Nathan? La verità su Instagram

A chi le chiede chi potrebbe portarsi a casa la vittoria Elisabetta fa capire di avere ancora molti dubbi: “Va innanzitutto detto che, con i nuovi ingressi, le carte in tavola possono cambiare da un momento all’altro. Il mio favorito? Ad oggi posso dire il nome di Tommaso Zorzi. Insomma, chissà se l’ormai ex gieffina avrà indovinato. Per questo bisognerà aspettare ancora un po’. Idee molto chiare invece su chi vorrebbe eliminare: Dayane Mello. Si sa, il rapporto tra i due è sempre stato tutt’altro che idilliaco e, anche in questo caso, la soubrette sottolinea come non trovi la modella per nulla sincera.

Impostazioni privacy