Pierpaolo Pretelli, regalo da Elisabetta Gregoraci? “Mi tremano le gambe”

Grande sorpresa per Pierpaolo Pretelli, che a quanto pare ha ricevuto un regalo inaspettato da Elisabetta Gregoraci. Scopriamone di più.

pierpaolo pretelli
Pierpaolo Pretelli

Il Natale è ormai alle porte e Pierpaolo Pretelli, attuale concorrente del Grande Fratello vip, ha ricevuto una bellissimo regalo da Elisabetta Gregoraci. Entrambi hanno partecipato insieme al reality show e fra di loro c’è stata anche una amicizia speciale che è stata molto discussa. Si pensava infatti che fra di loro potesse nascere un qualcosa di più, ma così poi non è stato. Molti dei loro fan sperano però ancora che ci possa essere una possibilità per i due.

LEGGI ANCHE —>Pierpaolo Pretelli, il suo più grande rimpianto: fa male ancora oggi

Pierpaolo Pretelli, una gradita sorpresa

Elisabetta Gregoraci Petrelli
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Nelle scorse ore è arrivata una sorpresa davvero inaspettata a Pierpaolo Pretelli, concorrente del Grande Fratello vip. A solcare i cieli al di sopra della casa più spiata d’Italia è passato un aereo con un messaggio davvero importante e che mai si sarebbe aspettato. Un bellissimo striscione tutto dedicato interamente al ragazzo, in cui la Gregoraci ha scritto “Pierpa vola solo Happy Merry Christmas Greg”. La Gregoraci dunque ha approfittato di queste vacanze natalizie per fare i suoi più sentiti auguri al suo amico Pierpaolo, con cui ha condiviso attimi davvero molto importante all’interno della casa.

LEGGI ANCHE —>Pierpaolo Pretelli, tutta la verità sulla sua ex fidanzata

Un messaggio che è arrivato dritto al cuore del ragazzo, che ha subito comunicato agli altri concorrenti che lo stavano abbracciando che sentiva tremare le gambe. Sicuramente dunque Elisabetta è riuscita nell’intento di sorprendere realmente il ragazzo. Tra i correnti però c’è chi ha anche contestato tale sorpresa, sostenendo che il messaggio di volare da solo sia inteso come di gelosia nei confronti dell’amicizia che sta nascendo tra Pretelli e Giulia Salemi. Pretelli però sembra aver preso comunque con serenità tale pensiero da parte della Gregoraci, che è arrivato davvero come un gradito regalo.

Impostazioni privacy