Johnny Depp, fan imbufaliti con Netflix: un gesto inatteso

I fan di Johnny Depp ce l’hanno con Netflix. Il gesto della società statunitense infatti fa molto discutere. Ma cosa è successo?

Johnny Depp (GettyImages)
Johnny Depp (GettyImages)

Johnny Depp è senza alcun dubbio uno degli attori di Hollywood che maggiormente conquista e affascina, in particolar modo il pubblico femminile. Tanti i film dov’è stato protagonista e che hanno sbancato al botteghino. Ora però, anche per lui, è arrivato il momento delle polemiche. Tutto è legato a un gesto di Netflix, il colosso dello streaming online. Ma che cosa è successo? Una scelta che non può non far discutere.

LEGGI ANCHE -> Johnny Depp, quella rivelazione dolorosa sul suo passato

Johnny Depp, Netflix fa infuriare i suoi fan: ecco il  motivo

Johnny Depp
J. Depp (Fonte: Getty Images)

Senza usare troppi giri di parole si può dire che i fan della stella del cinema americana e non solo che vivono in America e in Australia non potranno più  vedere i suoi film, tra cui spiccano ‘I Pirati dei caraibi’ e ‘Alice nel paese delle meraviglie’. Una decisione che non è certo la prima che riguarda il buon Johnny, ma che ha dei motivi meramente e squisitamente giudiziari. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Johnny Depp, qual è il suo segreto sul set?

Il tutto infatti si lega alla battaglia giudiziaria che lo vede coinvolto con la sua ex moglie Amber Heard. Un qualcosa che ha, in maniera e in modo inevitabile, segnato un punto a sfavore della stella di Hollywood. Infatti, come è stato riportato e rivelato dal noto tabloid britannico ‘The Sun’, la donna avrebbe vinto la causa contro di lui per averlo definito “picchiatore coniugale“. Insomma, una vicenda comunque molto delicata. Questo però non ha impedito la rivolta dei suoi fan, che si sono chiesti perché non siano stati rimossi anche i film dell’ex moglie. Una polemica destinata ad andare avanti. Come finirà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)

Impostazioni privacy