Personaggi dei reality morti, non solo Taricone: quante tragedie

Non solo Pietro Taricone. Sono tanti i personaggi che hanno partecipato ai reality show e che poi sono andati incontro a una tragica fine.

pietro taricone morti reality

I reality show sono senza alcun dubbio tra i programmi più seguiti degli ultimi anni. I risultati ottenuti da quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’ sono la più chiara delle dimostrazioni. Purtroppo però sono tanti i protagonisti di queste trasmissioni che sono andati incontro a una tragica fine e che hanno lasciato un vuoto per i loro fan e per le proprie famiglie. Il tutto è avvenuto a causa di drammatici incidenti, ma non solo. Ma di chi si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico di queste tragedie che hanno inevitabilmente colpito tutti.

LEGGI ANCHE  -> Vip morti a Natale, ecco chi ci ha lasciati il 25 dicembre

Ex personaggi di reality morti, non solo Pietro Taricone: ecco i nomi

morte Pietro Taricone

Il nome più noto è senza alcun dubbio quello di Pietro Taricone. Quest’ultimo infatti aveva partecipato alla prima storica edizione del ‘Grande Fratello’ e aveva ottenuto una grande notorietà. Una notorietà che, tra le altre cose, gli ha permesso di sbarcare prima al cinema, con un grande regista come Muccino, e poi in delle fiction tv di primo piano e molto seguitw. La sua morte, che p avvenuta la mattina del 28 giugno 2010 a causa di una manovra azzardata con il paracadute, ha davvero lasciato tutti senza parole, tristi e sgomenti. Ancora oggi il suo ricordo è più vivo che mai.

LEGGI ANCHE -> Kasia Smutniak, moglie Pietro Taricone: una tragedia senza fine

Vittima di un’altra tragedia è stato l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Antonello Zara. Fatale per quest’ultimo è stato un incidente stradale, accaduto nel 2008 in Sardegna e mentre era in sella al suo scooter. Una macchina l’ha travolto e per lui non c’è stato nulla da fare. Impossibile però dimenticarsi del coreografo di ‘Amici’ Silvio Oddi, scomparso a 43 anni l’8 luglio 2014 in seguito ad un malore improvviso. Tre tragedie che hanno colpito i fan di questo genere di programmi e che ancora oggi ricordano questi tre personaggi in grado di prendersi la scena. La loro fine drammatica li ha resi, in un certo senso, davvero immortali e molto amati dal pubblico da casa.

Impostazioni privacy