Non solo Pietro Taricone. Sono tanti i personaggi che hanno partecipato ai reality show e che poi sono andati incontro a una tragica fine.
I reality show sono senza alcun dubbio tra i programmi più seguiti degli ultimi anni. I risultati ottenuti da quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’ sono la più chiara delle dimostrazioni. Purtroppo però sono tanti i protagonisti di queste trasmissioni che sono andati incontro a una tragica fine e che hanno lasciato un vuoto per i loro fan e per le proprie famiglie. Il tutto è avvenuto a causa di drammatici incidenti, ma non solo.
LEGGI ANCHE -> Vip morti a Natale, ecco chi ci ha lasciati il 25 dicembre
Ex personaggi di reality morti, non solo Pietro Taricone: ecco i nomi
Il nome più noto è senza alcun dubbio quello di Pietro Taricone. Quest’ultimo infatti aveva partecipato alla prima edizione del ‘Grande Fratello’ e aveva ottenuto una grande notorietà Una notorietà che gli ha permesso di sbarcare prima al cinema, con Muccino, e poi in delle fiction tv di primo piano. La sua morte avvenuta la mattina del 28 giugno 2010 a causa di una manovra azzardata con il paracadute, ha davvero lasciato tutti senza parole e sgomenti. Ancora oggi il suo ricordo è più vivo che mai.
LEGGI ANCHE -> Kasia Smutniak, moglie Pietro Taricone: una tragedia senza fine
Vittima di un’altra tragedia è stato l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Antonello Zara. Fatale per quest’ultimo è stato un incidente stradale, accaduto nel 2008 in Sardegna e mentre era in sella al suo scooter. Una macchina l’ha travolto e per lui non c’è stato nulla da fare. Impossibile però dimenticarsi del coreografo di ‘Amici’ Silvio Oddi, scomparso a 43 anni l’8 luglio 2014 in seguito ad un malore improvviso. Tre tragedie che hanno colpito i fan di questo genere di programmi e che ancora oggi ricordano questi tre personaggi in grado di prendersi la scena.