Antonella Clerici cambia tutto, rivoluzione nella sua carriera?

Antonella Clerici ha da poco terminato il programma The Voice Senior, ma presto potrebbe tornare sul piccolo schermo con una nuova idea.

Antonella Clerici (fonte: Getty images)

Solo poco più di una settimana fa è andata in onda la finalissima di The Voice Senior, capitanata da Antonella Clerici che ha portato la trasmissione a vette altissime. La puntata finale, infatti, è riuscita ad ottenere più ascolto del seguitissimo programma di Barbara D’Urso. Un enorme successo per la conduttrice, che sta già pensando a dei progetto futuri.

Ha infatti dichiarato di aver avuto un’idea a riguardo di una possibile trasmissione e visti i precedenti ci sono buone possibilità che la Rai le dia retta.

Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Il risveglio traumatico di Aurora Ramazzotti: una grande paura all’improvviso

Antonella Clerici potrebbe tornare presto in televisione con una nuova idea

Antonella Clerici
Antonella Clerici (GettyImages)

La Clerici aveva già espresso in precedenza il desiderio di tornare a condurre un programma che aveva avuto un successo strepitoso, “Il treno dei desideri”, la trasmissione che consisteva nel realizzare i sogni degli ospiti. Duetti con personaggi famosi, vacanze e tanto altro.

Tuttavia in una recente intervista al magazine “Diva e Donna”, la conduttrice ha ammesso che sia improbabile un prossimo ritorno del programma Rai, perlomeno finché la situazione mondiale non migliorerà.

LEGGI ANCHE -> Le parole di Emma Marrone, che ha chiesto scusa a tutti i suoi fan

Tuttavia, nella stessa intervista, ha dichiarato di aver avuto un’idea per un nuovo programma che le piacerebbe condurre e che non era mai arrivato in Italia. Si tratta di The Voice Kids, la versione del talent di successo dedicata questa volta ai bambini.

La Clerici avrebbe già un progetto per italianizzare il format, le daranno l’opportunità di farlo? Non resta che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

 

Impostazioni privacy