Gf Vip, nuova concorrente nella casa? E’ una conduttrice famosissima

Una nuova concorrente inaspettata entra nel Grande Fratello Vip 2020? Lei è una conduttrice famosissima: “Lo farei solo per un motivo.”

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Ci sarà un nuovo ingresso totalmente inaspettato all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020? In molti se lo stanno chiedendo soprattutto dopo avere letto le sue parole. Lei è una conduttrice davvero famosissima che ha letteralmente fatto la storia di Mediaset e che, siamo sicuri, all’interno di questo reality di Canale 5 farebbe senz’altro la differenza.

Di chi stiamo parlando? Il nome in questione è quello di Rita Dalla Chiesa che ha confessato che le piacerebbe entrare in questo gioco davanti alle telecamere ma che, allo stesso tempo, lo farebbe solo e soltanto per un motivo. Ecco quale, accadrà davvero questo scenario oppure no?

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi, ma i fan sono su tutte le furie

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Rita Dalla Chiesa al Gf Vip? “Lo farei solo per un motivo”

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa al Gf Vip 2020? Al momento è ancora molto presto per dirlo ma è anche vero che Alfonso Signorini aveva annunciato tanti nuovi ingressi all’interno della casa e di fatto si sono verificati, seppur con qualche problema.

La squalifica velocissima di Filippo Nardi, però, potrebbe fare in modo che ci sia un altro ingresso e potrebbe essere, secondo i fan, quello dell’ex volto di Forum. 

Sarà davvero così? Al momento è presto per dirlo ma lei si è, tra le righe, nel frattempo “candidata” e lo ha fatto per un motivo: vorrebbe prendere parte a questo gioco “sociologico” che svela tante dinamiche delle relazioni umane.

LEGGI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa, ammissione inattesa: “Ecco cosa vorrei fare”

Staremo a vedere se ci saranno novità questa sera in cui ci sarà una nuova puntata di questo programma che, soprattutto quest’anno, sta davvero avendo un ottimo successo in termini di ascolti tv e rilevanza sui social.

Impostazioni privacy