Grande Fratello Vip, decisa la data della finale? Un probabile allungamento

Nuovi rumors parlano di una ipotetica data per la finale del Grande Fratello Vip e si vocifera un prolungamento. Scopriamone di più.

Ancora notizie riguardano il Grande Fratello Vip, di cui finalmente sembra essere stata svelata la data di una ipotetica finale del programma. Intanto questa ultima edizione ha fatto sognare il pubblico, che a quanto pare dimostra di aver molto amato il cast in gara. Seguitissimo il reality show anche sui social, dove ogni giorno migliaia di persone commentano tutto ciò che avviene all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, nuovi ulteriori ingressi nella casa? Le indiscrezioni

Grande Fratello Vip, la data della finale

alfonso signorini gf vip 2020
Alfonso Signorini

Sembra sia stata decisa finalmente la data per la finale della Grande Fratello Vip, di questa ultima edizione davvero molto chiacchierata. Sono stati infatti tantissimi i colpi di scena che hanno caratterizzato questa edizione, che ha entusiasmato il pubblico. Secondo una rivelazione fatta da TVblog, sembrerebbe che la data per la fine di questa reality show sarebbe stata ancora una volta prolungata. La trasmissione in effetti sarebbe già dovuta concludersi i primi di dicembre, ma visto il grande favore da parte del pubblico si è deciso per allungarla fino a febbraio 2021.Si era poi detto ultimamente che l’ultima puntata sarebbe dovuta andare in onda il 15 di febbraio, ma sembra che sia stata spostata ulteriormente a venerdì 26 febbraio.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, duro scontro nella notte: succede di tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Facendo così questo programma potrebbe dunque concludersi soltanto una settimana prima della messa in onda del Festival di Sanremo, che come sempre viene trasmesso su Rai 1. Intanto all’interno della casa ormai sono in tanti quelli che stanno subendo una grande stanchezza, poiché molti concorrenti si trovano lì addirittura da settembre. Sono passati infatti diversi mesi e per alcuni, più che per altri, la permanenza all’interno del gioco si sta facendo davvero difficile. Non ci resta dunque che aspettare e scoprire se tali voci di corridoio siano reali o solo fake news.

Impostazioni privacy