Grande Fratello Vip, nuovi ulteriori ingressi nella casa? Le indiscrezioni

Si sta diffondendo sul web una voce che vorrebbe presto nuovi ingressi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Scopriamone di più.

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Corre voce sul web in queste ultime ore la possibilità di nuovi ingressi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tale reality show viene condotto da Alfonso Signorini, direttore anche del giornale Chi. Questa nuova edizione del programma pare stia piacendo moltissimo al pubblico, che regala ascolti davvero notevoli, che denotano un grande successo per lo show.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, duro scontro nella notte: succede di tutto

Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet
Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet (Mediaset Play)

Si diffonde sempre di più la notizia di possibili nuove entrate all’interno della casa più spiata d’Italia, cioè quella del Grande Fratello Vip. In effetti gli ingressi avvenuti la scorsa settimana si vociferava sarebbero dovuti essere gli ultimi, anche perché ormai si avvicina la finale del reality show, che dovrebbe avvenire l’8 di febbraio. In realtà però la situazione all’interno del programma si sta rendendo sempre più difficoltosa e particolare. Recentemente abbiamo visto la squalifica di Filippo Nardi a causa di parole ritenute sessiste e in queste ultime ore stanno molto facendo discutere sui social altre due concorrenti. Si tratta infatti di Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet che avrebbero usato un linguaggio scorretto e per questo il pubblico chiede un provvedimento simile a quello ottenuto da Nardi.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, scoppia la polemica: Cristiano Malgioglio nel mirino

Se il Grande Fratello dovesse decidere per la squalifica delle due si creerebbe effettivamente un vuoto all’interno dello show e ciò potrebbe portare anche alla decisione di provvedere con l’entrata di nuovi personaggi. Durante una puntata di Casa Chi Gabriele Parpiglia ha chiesto ad Alfonso Signorini se in effetti siano terminati gli ingressi all’interno della casa, e quest’ultimo ha dato una risposta molto aperta dicendo che non è detto che ciò non avvenga. Intanto in questi ultimi giorni si vocifera la possibilità dell’ingresso di Mario Serpa, il cui arrivo nella casa potrebbe davvero scuotere gli animi interni specialmente per Tommaso Zorzi, con cui in passato sarebbero avvenuti dei grossi battibecchi. Non ci resta dunque che attendere e vedere se in effetti presto vedremo l’interno della casa nuovi concorrenti in gara.

Impostazioni privacy