Grande Fratello Vip, duro scontro nella notte: succede di tutto

Durante la notte scorsa è scoppiato all’interno della casa del Grande Fratello Vip un duro scontro tra due concorrenti. Ecco cosa è accaduto.

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Nuovi problemi sono sorti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in cui è scoppiato nella scorsa notte uno sconto fra due concorrenti. Intanto il reality show sta davvero riscuotendo un enorme successo e sono moltissimi i fan della trasmissione che apprezzano in particolar modo il cast di quest’anno. Con continui colpi di scena, unioni e litigi, i telespettatori hanno davvero tanta carne sul fuoco per non annoiarsi mai.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, scoppia la polemica: Cristiano Malgioglio nel mirino

Grande Fratello Vip, un duro scontro

Subito dopo la puntata andata in onda ieri del Grande Fratello vip è avvenuto nella notte un duro scontro fra Adua Del Vesco e Sonia Lorenzini, due delle concorrenti del reality show. Dopo un avvicinamento durante la settimana tra Adua e Sonia, sembrava fosse scontata la nascita di un’amicizia tra le due. Tutto però è palesemente mutato in pochi attimi quando la Del Vescovo ha deciso di dare la sua nomination alla Lorenzini. Quest’ultima davvero non si aspettava un gesto del genere, soprattutto perché negli scorsi giorni aveva più volte tirato su il morale ad Adua, dimostrando un avvicinamento molto forte.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, presunte irregolarità: il programma chiude per sempre?

È stato dunque un colpo di scena per Sonia che proprio non si sarebbe mai aspettata e tale notizia non l’ha decisamente presa bene. È avvenuta infatti una sfuriata subito dopo la diretta dello show, in cui parlando con altri concorrenti in gara ha usato parole molto dure nei confronti di Adua. Tra queste c’è stata anche una frase che non è piaciuta ai fan della trasmissione, quando la Lorenzini ha detto che avrebbe rimesso al suoL posto Adua e le avrebbe spezzato le gambine. Una frase sicuramente fuori luogo che non è passata inosservata. Tra le due vi è stato anche uno scontro diretto che ha portato il totale gelo tra le due, che non se le sono mandate certamente a dire. Da adesso in poi a quanto pare Sonia starà alla larga dalla Del Vesco, che reputa solamente gelosa per la sua vicinanza anche con Dayane Mello che è una grandissima amica di Adua.

Impostazioni privacy