Sonia Lorenzini su Mario: “Non sa corteggiare”

L’ingresso di Mario nella casa del GF aveva fatto discutere dal primo giorno per i presunti precedenti con Sonia Lorenzini, come sta andando?

Sonia Lorenzini (fonte: Instagram)

Fra gli ultimi ingressi nella casa più spiata d’Italia ci sono Sonia Lorenzini e Mario Ermito, che in poco tempo hanno fatto parlare moltissimo di sé. Sonia era entrata al Grande Fratello col botto, a causa di quella discussione con Tommaso Zorzi che poi sembra esser stata chiarita nel corso delle settimane. Anche l’ingresso di Mario, però, è stato molto chiacchierato per via di alcuni precedenti che legherebbero i due vipponi.

LEGGI ANCHE -> Sonia Lorenzini nei guai, tutto è partito dal Grande Fratello

Sonia Lorenzini su Mario Ermito: “Non sa corteggiare”

Sonia Lorenzini (fonte: Instagram)

Sonia aveva raccontato che durante l’estate Mario l’aveva contattata su Instagram dando il via a lunghe chiacchierate in chat, ma lei era diffidente. Temeva che essendosi sentiti solo tramite social lui in realtà scrivesse anche a molte altre ragazze, ma stando alle dichiarazioni di lui pare proprio che Sonia si sbagliasse e che il suo interesse fosse genuino. Ha anche smentito la presunta cena con Adua Del Vesco, che era in realtà una colazione avvenuta molti anni prima.

LEGGI ANCHE -> Una tragedia si aggiunge alla brutta lista, ecco chi sono i Vip morti in questo 2020

Così all’interno della casa si nota che i due sono molto vicini e si percepisce un certo interesse. Ma nelle ultime ore la Lorenzini, chiacchierando con Giacomo Urtis, ha svelato che a suo parere il nuovo gieffino non sia tanto bravo a corteggiare e che lei si aspettasse qualche attenzione in più, qualche carezza magari.

Secondo Giacomo, invece, Mario starebbe giocando di sguardi e si noterebbe chiaramente l’interesse da parte sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy