Sara Tommasi, si sposa? Finalmente torna a sorridere

Sembra proprio che sia un momento molto positivo questo per Sara Tommasi, che a quanto pare presto si sposerà. Scopriamone di più.

Sara Tommasi
Sara Tommasi (Instagram)

Finalmente sembra essere tornato il sereno nella vita di Sara Tommasi, che pare abbia annunciato la data del suo matrimonio. Il passato della donna purtroppo non è rose e fiori, e la showgirl infatti ha vissuto anni davvero molto bui, trascorsi tra dipendenze da droghe e altre vicissitudini davvero molto pesanti, che l’hanno spinta quasi verso il baratro.

LEGGI ANCHE —>Nuova vita per Sara Tommasi: ha aperto una panetteria

Sara Tommasi, il ritrovato sorriso

sara tommasi

Sembra proprio che finalmente sia arrivato un periodo davvero positivo per la showgirl Sara Tommasi. Negli ultimi anni la donna aveva fatto molto parlare di sé per essere stata invischiata in vicende poco positive. La donna infatti ha vissuto la dipendenza da droghe, ha lavorato per film per adulti e si è avvicinata a persone che non hanno saputo aiutarla. Adesso però finalmente sembra che questo brutto periodo della sua vita sia del tutto finito, e che abbia finalmente trovato un momento di serenità. Questo lo si deve anche e soprattutto alla sua unione con il fidanzato Antonio Orso, che è anche il suo manager.

LEGGI ANCHE —>Andrea Diprè che fine ha fatto? Storia, droga, soldi e Sara Tommasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tommasi (@officialtommasi)

Secondo quanto rivelato da Novella 2000 la coppia avrebbe anche deciso di unirsi in matrimonio, e quest’ultimo dovrebbe avvenire molto presto, il 21 marzo 2021. Una data dunque che porterà finalmente, e definitivamente si spera, nella vita della ragazza soltanto positività. Nell’ultimo periodo la Tommasi si è molto impegnata anche in progetti importanti, come quello per la lotta contro la violenza sulle donne. La Tommasi ha pubblicato la canzone Impara ad amarti, che vuole ancora una volta cercare di sensibilizzare su questo tema. Un cambiamento dunque davvero radicale per la Tommasi che finalmente si gode la serenità che tanto aveva cercato e che sembrava essere ormai per lei impossibile.

Impostazioni privacy