Giorgia, gli auguri speciali della cantante: il messaggio è importante

Giorgia Todrani, su Instagram il video degli auguri speciali della cantante fa il giro del web: “Distanti e un pò esauriti ma decisi…“.

Giorgia cantante
La cantante Giorgia

Giorgia Todrani, su Instagram il video con gli auguri speciali della cantante fa il giro del web ed entusiasma i suoi fan: il messaggio che manda è importante.

L’artista ieri sera ha fatto una sorpresa a tutti gli italiani, esibendosi con un’emozionante versione di Silent Night nello studio del Tg1. Un momento di grande suggestione, carico di commozione e speranza in questo periodo storico particolarmente duro per il mondo intero.

Giorgia oggi ha voluto continuare a deliziare i suoi fan con un altro augurio di “buon Natale” davvero speciale, al quale hanno partecipato dei collaboratori preziosi per lei.

LEGGI ANCHE -> Giorgia, la gag con il fidanzato Emanuel Lo: la sua risposta non convince

Giorgia, la cantante sorprende tutti con il video su Instagram

Giorgia cantante
Giorgia

Non solo brani commuoventi per l’artista, ma anche un po’ di allegria; decisamente più vivace il video che ha postato sui social oggi, dove canta il canto di Natale Deck the hall (Falalalala) in compagnia dei suoi collaboratori più stretti, che ballano insieme a lei, grazie allo schermo in condivisione: “Distanti e un pò esauriti ma decisi a dar sorrisi per smorzare senza irriverenza, quest’aria così densa” scrive Giorgia.

Un momento di grande serenità per la cantante che ha trovato la felicità accanto al compagno Emanuel Lo, ballerino coreografo e musicista conosciuto proprio durante uno sei suoi tour. I due stanno insieme ormai dal 2004 e nel 2010 è nato il figlio Samuel, per la gioia della coppia che ha provato per anni ad avere un figlio.

LEGGI ANCHE -> Giorgia e Laura Pausini ai ferri corti? Tutta colpa di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

Ultimamente è balzato agli onori della cronaca il padre di Giorgia, Giulio Todrani, che ha partecipato al talent di Rai 2, The Voice Senior. Il cantante è stato eliminato durante la semifinale, dove si è esibito da casa dopo aver contratto il Covid. L’uomo si è detto amareggiato per essere stato escluso dalla finale proprio dalla sua coach, Loredana Bertè, che non avrebbe avuto nessun riguardo nei suoi confronti, nonostante la malattia.

Impostazioni privacy