Emanuel Lo fidanzato Giorgia: da un grande dolore alla rinascita

Giorgia è una delle più belle voci della musica italiana. Ma cosa si sa sulla sua vita sentimentale Ecco chi è il suo compagno.

Giorgia

Giorgia è senza alcun dubbio una delle voci che ha fatto la storia della musica italiana. ‘Come saprei’, ‘E poi’, ‘Di sole e d’azzurro’, ‘Gocce di memoria’: questi soltanto alcuni dei suoi più grandi successi. Ma che cosa si sa sulla vita privata della cantante? Quest’ultima è legata sentimentalmente a Emanuel Lo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Irama ricorda George Floyd: le sue parole ad Amici Speciali fanno riflettere

Emanuel Lo fidanzato Giorgia chi é? Età, ballerino, figli

La coppia fa della riservatezza e della privacy uno dei mantra della loro vita. Ed è per questo che è davvero difficile avere delle notizie su di loro. Recentemente però i due sono riapparsi in pubblico, scatenando curiosità e una ridda di voci. La complicità non sembra senza alcun dubbio mancare e Giorgia, dopo qualche difficoltà, sembra aver finalmente ritrovato felicità e serenità. Infatti la morte del suo più grande amore Alex Baroni l’aveva senza alcun dubbio segnata e colpita. Ora però la cantante ha deciso di riprovarci e di riaprire il suo cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Amoroso ritrova l’amore? Il messaggio su Instagram: “Mi manchi”

Ma come si sono conosciuti i due? Emanuel Lo era uno dei ballerini del suo tour del 2004 e quando l’ha vista ne è rimasto folgorato. Insomma, un vero e proprio colpo di fulmine. Ed ecco che ha iniziato a corteggiarla in maniera serrata e determinata. Lei inizialmente l’ha respinto, soprattutto per la differenza d’età. Lui è infatti più giovane di otto anni. Con il tempo però lui è riuscito a conquistarla e a far finalmente breccia nel suo cuore. Dalla loro relazione è nato anche un bambino. E chissà che di tutto questo non si parlerà anche a ‘Buon compleanno Pippo Baudo‘, dove Giorgia sarà tra gli ospiti più attesi.

Impostazioni privacy