Giorgia scherza sulla “pancetta” del fidanzato: la sua reazione

Giorgia è una delle cantanti italiane più amate ed apprezzate che, soprattutto, sa anche scherzare. Sui social il siparietto con il fidanzato Emanuel Lo.

giorgia emanuel lo
Giorgia ed Emanuel Lo, il suo fidanzato

Giorgia ed Emanuel Lo (nome d’arte di Emanuele Lo Iacono) sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo: mai una voce fuori posto, mai un rumor sul loro rapporto. I due, che hanno ormai una relazione da tantissimi anni, sono sempre, ogni giorno che passa, più affiatati che mai.

La coppia, che ha anche avuto un figlio di nome Samuel nato da questo grandissimo amore, continua a dare prova l’uno per l’altra del grandissimo amore e sentimento che li lega.

Ecco una foto che fa capire ancora meglio, se possibile, il loro rapporto: ecco un divertente botta e risposta riguardo alla presunta “pancetta” di lui. Il siparietto social è davvero molto divertente.

LEGGI ANCHE -> Emanuel Lo fidanzato Giorgia: da un grande dolore alla rinascita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

buon compleanno-Lo💜 🥂 @emanuelloofficial

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial) in data:

Giorgia commenta il fisico di Emanuel Lo: come l’ha presa lui?

giorgia cantante
Giorgia

Ecco la foto davvero molto divertente con cui i due hanno letteralmente infiammato i social e che, soprattutto, ha attirato tantissimi commenti Vip.

Si può infatti notare quello di Marco Maccarini (speaker di Radio Italia nonché ex professore di Amici insieme ad Emanuel Lo), ed Irene Ferri, oltre a tantissimi altri fan che hanno voluto fare i complimenti a questa bellissima coppia.

LEGGI ANCHE -> Giorgia, prova costume superata a pieni voto: la foto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

dialogo: G- quest’anno hai un pò di pancetta E- … @emanuelloofficial 😂

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial) in data:

In attesa di rivedere Giorgia sul palco, chiaramente insieme a lui che potrebbe fare, come sempre, parte del corpo di ballo, i due si concedono qualche giorno di vacanza nella speranza di tornare a cantare -e ballare- al più presto.

Impostazioni privacy