Giorgia, prova costume superata a pieni voto: la foto

La cantante Giorgia torna protagonista sui social network. La sua prova costume ha fatto a dir poco impazzire i suoi fan.

Giorgia

Giorgia è una delle cantanti più amate che più hanno colpito intere generazioni con la la loro voce e il loro talento. ‘Come saprei’, ‘E poi’, ‘Di sole e d’azzurro’, ‘Gocce di memoria’ e ‘Vivo per lei’: queste sono soltanto alcune delle sue canzoni più celebri. L’artista tra l’altro nelle ultime settimane è diventata attiva anche i suoi social network. E uno dei suoi ultimi scatti ha a dir poco spopolato e conquistato tutti. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Giorgia, ecco chi è il suo fidanzato Emanuel Lo

Giorgia, la sua foto in bikini spopola su Instagram: fan impazziti

La 49enne condivide con i suoi seguaci foto e video che riguardano sia la sua vita privata, come i momenti che il suo figlio Samuel, che quella professionale. Insomma, Giorgia dimostra di essere assolutamente al passo con i tempi. Ed è forse anche per questo sono arrivate immagini riguardanti la sua vacanza in Salento. Una foto la ritrae in costume mentre esce dall’acqua. Ed ecco che, alla soglia dei 50 anni. la cantante esibisce una forma davvero invidiabile e una fisico pressoché perfetto. Il suo costume intero valorizza la sua silhouette, ed è impossibile non rimanere a bocca aperta davanti a tanta bellezza il tutto ancor di più. Non è la prima vip che supera la prova costume a pieni voti, ma il web approva alla grande.

LEGGI ANCHE -> Giorgia ai ferri corti con Laura Pausini? L’indiscrezione

Ed ecco che sono stati tantissimi i like e i commenti arrivati, per un post che è, a suo modo, diventato virale. Insomma la cantante ha dimostrato di sapersi prendere la scena non solo con la sua voce. E i suoi fan, anche in questo caso, non possono non aver apprezzato e gradito.

Impostazioni privacy