Andrea Zelletta, il gesto per Natalia Paragoni al Gf lascia senza parole

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la dedica speciale nella Casa commuove il web: il suo gesto lascia tutti senza parole.

Andrea Zelletta Natalia Paragoni
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Instagram)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, il gieffino le fa una dedica speciale nella Casa: nessuno si sarebbe aspettato un gesto del genere.

Si era parlato di un’eventuale crisi tra i due ex di Uomini e Donne, causata dalla lunga lontananza a causa dell’entrara del ragazzo nella Casa di Cinecittà, ma la notizia sembra essere del tutto infondata grazie alla dedica d’amore che Andrea ha inventato per la sua ragazza nella notte.

La coppia si è creata nel dating show di Maria De Filippi, dove Zelletta era tronista; tuttavia Natalia all’inizio era sbarcata nella trasmissione per corteggiare Ivan Gonzalez. Successivamente entrambi hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altro e si sono scelti per stare insieme.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta nel mirino di Alfonso Signorini? Parole dure contro di lui

Andrea Zelletta, il gesto per Natalia Paragoni al Gf è sorprendente

Andrea Zelletta Natalia Paragoni
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

La coppia ormai vive insieme e si dichiara molto innamorata, la bella fidanzata del gieffino l’aspetta fuori dal reality con pazienza e ha spinto proprio lei il ragazzo a prolungare la sua esperienza nella Casa, arrivando fino in fondo al programma.

Oggi, 24 dicembre, è il compleanno di Natalia che compie 23 anni e Andrea non ha potuto fare a meno di farle una sorpresa. Allo scoccare della mezzanotte è andato in giardino e ha scritto una dedica per lei sul prato, con dei palloncini. Si sono uniti a lui i suoi compagni che si sono sdraiati vicino alla scritta cantanto “Tanti auguri” alla ragazza.

LEGGI ANCHE -> Natalia Paragoni non ha rispettato le regole? Guai per la fidanzata di Andrea Zelletta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Una sorpresa davvero tenera che smentisce la notizia di un’eventuale crisi tra il gieffino e la Paragoni. La ragazza si tiene impegnata, fuori dalla Casa, con la sua attività di modella e beauty influencer. Prima di sbarcare a Uomini e Donne Natalia ha studiato e fatto pratica come estetista, quindi oggi si dedica con passione e professionalità a dare consigli di bellezza ai suoi follower.

Impostazioni privacy