Johnny Depp, anno nero per l’attore: la decisione fa infuriare i fan

Un anno particolarmente negativo per l’attore Johnny Depp, che subisce una scelta che ha fatto infuriare i suoi fan. Ecco cosa è successo.

Johnny Depp
Johnny Depp (Fonte: Getty Images)

Di certo questo non sembra essere l’anno più felice per Johnny Depp, attore di Hollywood da sempre molto amato dal pubblico. Gli ultimi tempi infatti per Depp sono stati pieni di ostacoli e problemi vari che l’hanno visto anche lottare duramente in tribunale contro l’ex moglie Amber Heard. La fortuna non sembra essere proprio dalla sua parte e attualmente pare che sia stata presa nei suoi confronti una decisione che ha fatto davvero infuriare tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE —>Johnny Depp, quella rivelazione dolorosa sul suo passato

Johnny Depp, una decisione inaspettata

Johnny Depp

È stato forse come un fulmine a ciel sereno ciò che è capitato recentemente a Johnny Depp, in questo 2020 che è stato davvero un anno nero per l’uomo. È giunta voce che Netflix USA abbia deciso di rimuovere tutti i titoli di film a cui ha preso parte il famoso attore di Hollywood. Si tratta soltanto dell’ennesima vicissitudine difficile contro cui Depp ha dovuto combattere in questo ultimo anno. L’uomo infatti ha avuto anche una dura esclusione dall’ultimo film dedicato alla saga di Animali fantastici, decisione dura da accettare. Sempre nel corso di quest’anno l’uomo ha inoltre perso la sentenza contro The Sun, un tabloid che lo aveva definito senza se e senza ma come un picchiatore di mogli, per le presunte accuse di violenza che gli aveva fatto la sua ex moglie Amber Heard.

LEGGI ANCHE —>Johnny Depp: non solo bello e impossibile ma una vera calamità sul set

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)

Dunque la decisione di Netflix è stata soltanto l’ennesima conferma che decisamente quest’anno sarebbe proprio da cancellare per Depp. Tale notizia ovviamente ha scosso anche i fan dell’attore, che lo apprezzano da innumerevoli anni e lo seguono in tutte le sue avventure cinematografiche. Addirittura sembrerebbe che alcuni abbiano minacciato di disdire il loro contratto con questa piattaforma importante in streaming. In questo momento non sono state però rilasciate altre dichiarazioni da parte del colosso, che sceglie di rimanere in silenzio. Non si sa come finirà questa vicenda, e se Netflix deciderà di fare un passo indietro oppure se tale scelta continuerà ad essere portata avanti con decisione.

Impostazioni privacy