Samantha De Grenet, rischio squalifica? Parole che non passano inosservate

Samantha De Grenet rischia di essere squalificata dal ‘Grande Fratello Vip’. Ma che cos’è successo? Ecco tutti i dettagli.

Samantha De Grenet squalifica

La tensione dentro la Casa del ‘Grande Fratello Vip’ continua a essere sempre altissima. Litigate, discussioni e accuse: tra molti coinquilini stanno venendo fuori delle problematiche che, fino a qualche giorno fa, sembravano esser state risolte. Ed ecco che, proprio nella giornata di oggi, tutto il nervosismo è venuto fuori. Il tutto è diventato poi, nel giro di poco tempo, argomento di discussione sui social network. Giusto però entrare un po’ di più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo contro il Gf Vip: “Invettive incomprensibili e studiate”

Samantha De Grenet a rischio? Ecco perché potrebbe essere squalificata

Samantha de grenet squalifica

Il riferimento è quanto sta succedendo tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando, che hanno avuto pesanti battibecchi e discussioni. Ma a far scatenare i telespettatori è stato ben altro. Il pubblico si è preso la scena riversandosi su Twitter e facendo balzare in tendenza l’hashtag #fuorisamantha. Ma perché è stata chiesta, attraverso il web, la cacciata immediata dal reality della showgirl? Giusto raccontare il tutto, perché quello della gieffina è stato un vero e proprio sfogo rabbioso e senza controllo.

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet, parole al veleno: una finta amicizia? Il suo sfogo

Il tutto è avvenuto in un colloquio con la Lorenzini. Di fatto Samantha ha perso letteralmente le staffe, urlando e riferendosi alla Orlando. “Io la uccido, cacciatemi… ho detto che la uccido, non me ne frega un c….“, questo quanto detto dalla De Grenet. Il tutto a favor di telecamera. Ci sarà una squalifica? Il mondo dei social ha già espresso il suo giudizio. Ora però non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi e se sarà presa una decisione così importante. La curiosità, come sempre in questi casi, non può non essere tanta.

Impostazioni privacy