Polemica esplosa nei confronti del Grande Fratello Vip a causa di alcune dichiarazioni di Cristiano Malgioglio. Ecco cosa è successo.

Il popolo del web in rivolta a causa di alcune dichiarazioni fatte da Cristiano Malgioglio che riguardano il Grande Fratello vip. Quest’ultima edizione del programma sta davvero spopolando, grazie soprattutto ai grandi colpi di scena che si susseguono continuamente. Uno tra i più importanti sicuramente è stata la notizia del prolungamento del format fino all’8 di febbraio, che ha lasciato perplessi e senza parole tutti i concorrenti in gara.
LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, un ex concorrente tuona contro il reality show
Grande Fratello Vip, le parole di Cristiano Malgioglio
Si è scatenata sul web una polemica a causa di alcune parole pronunciate da Cristiano Malgioglio mentre stava parlando insieme ad un altro concorrente del reality show, Giacomo Urtis. Malgioglio infatti rivolgendosi all’uomo ha chiesto quante puntate avesse nel contratto. Urtis incredulo e perplesso ha risposto chiedendo se si riferisse a quelle a cui aveva già partecipato. Cristiano incalzante ha fatto però capire che si stava riferendo a ben altro. Immediata e tempestiva la reazione della regia della diretta, che ha subito staccato le immagini spostandole su altri concorrenti. Sul web sono subito scattate critiche nei confronti del programma e si è parlato di eliminazione a tavolino e preferenze su concorrenti rispetto che ad altri.
LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, troppe fake news? Parla Alfonso Signorini
Malgioglio che chiede a Urtis quante puntate ha nel contratto. MA CI PRENDETE PER SCEMI?SPAMMATE OVUNQUE #GFVIP pic.twitter.com/XO8S1UH9Fm
— ✌🏻HI GUYSSSSS✌🏻 (@yesweca41144825) December 17, 2020
In sostanza ci si chiede se la permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia da parte dei concorrenti sia già stabilita da contratto prima ancora della partecipazione dei “vipponi”. Se così fosse sarebbe ovviamente molto grave, anche perché il popolo spesso e volentieri spende molto del suo tempo per televotare i propri beniamini. Anche quest’ultimo punto è stato spesso al centro di critiche da parte dei telespettatori, che hanno già polemizzato a causa di un televoto truccato. Molti sostenitori infatti a quanto pare votano dall’estero cosa che secondo il regolamento non sarebbe possibile. Per quanto riguarda Malgioglio, non si sa se verranno presi dei provvedimenti nei suoi confronti o se si lascerà scivolare nel dimenticatoio questa vicenda.