Stefania Orlando si scusa con Samantha De Grenet, ma il web insorge

Stefania Orlando e Samantha De Grenet fanno pace al Gf, ma i fan non la perdonano: sui social monta la protesta: “Lo fa apposta”.

Stefania Orlando Samantha De Grenet
Samantha De Grenet contro Stefania Orlando

Stefania Orlando e Samantha De Grenet fanno pace al Gf, ma i fan sui social protestano e scrivono commenti al vetriolo contro la concorrente, come mai?

Le due showgirl sono partite decisamente con il piede sbagliato all’interno della Casa, tra frecciate e rimbrotti alla fine è scoppiata tra loro una lite furiosa causata, tuttavia, da un motivo futile. Diversi punti di vista sul modo giusto di far asciugare le stoviglie lavate ha fatto scattare la faida tra le donne che si sono poi sfogate con gli altri compagni.

In particolare la De Grenet ha pronunciato parole forti nei confronti della Orlando, definendola una “psicopatica”, fatto che la vip non ha affatto gradito. Successivamente ha pronunciato anche un’altra frase piuttosto sgradevole nei suoi confronti che ha causato una vera e propria protesta sul web.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando, il brindisi per il suo compleanno: manca qualcuno?

Stefania Orlando si scusa con Samantha De Grenet, la il web insorge

Stefania Orlando Samantha De Grenet
Stefania Orlando

Successivamente, parlando in giardino con Sonia Lorenzini, la gieffina entrata da poco nella Casa si è lasciata andare ad uno sfogo contro la Orlando, dichiarando: “Ma io ti uccido!” senza mostrare alcuna remora per l’espressione pronunciata, anzi sfidando il Grande Fratello: “Si l’ho detto, squalificatemi!“.

Tuttavia nella giornata di oggi tra Samantha e Stefania c’è stato un lungo chiarimento che ha portato la bionda vip a scusarsi per essere stata dura nei confronti della donna, dal momento che ha fatto il suo ingresso nel reality.

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet contro Stefania Orlando, ecco perchè non si sopportavano da prima del Gf

Le due hanno finalmente fatto pace, ma i fan del programma non sono affatto contenti e, sul profilo ufficiale del Grande Fratello, si sono scagliati contro la De Grenet, definendola una “falsa”: Sente odore di eliminazione…se Stefania sapesse cosa le ha detto alle spalle non si scuserebbe” scrive un’utente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Certo è che la Orlando è uno dei personaggi pùiù amati e la stessa Samantha ha ammesso si sentire il pericolo dell’esclusione dal programma, ma si è detta pronta ad affrontarla. Vedremo, però, se in puntata Signorini mostrerà a Stefania il video dove la sua nemica/amica l’ha attaccata apertamente: sarà di nuovo guerra fra le due?

Impostazioni privacy