GF Vip, che cosa succederà a Capodanno? Non era mai successo prima

Il GF Vip continua a far parlare e chiacchierare. Ad attirare l’attenzione questa volta sono state alcune dichiarazioni di Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Il ‘Grande Fratello Vip‘ è senza alcun dubbio uno degli argomenti di discussione delle ultime settimane. Al di là dei soliti colpi di scena e delle grandi emozioni che hanno caratterizzato la puntata serale di ieri, l’attenzione si concentra inevitabilmente su quella che sarà la puntata del 31 dicembre. Le indiscrezioni, già da qualche giorno hanno iniziato a circolare. A fare chiarezza è stato però il padrone di casa Alfonso Signorini. Ma che cosa ha detto? Le sue parole, anche in questo caso, non passano inosservate.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Cristiano Malgioglio consola Dayane Mello: “Devi essere felice”

Alfonso Signorini, rivelazioni sulla prossima puntata: ecco che cosa accadrà

gf vip

Il conduttore ha raccontato il tutto in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. Ma che cosa ha detto? Queste le sue dichiarazioni: Faremo il conto alla rovescia per accogliere l’anno nuovo in compagnia dei Vipponi. La puntata del Grande Fratello Vip sarà in diretta tv e ricca di sorprese. Mi avrebbe depresso troppo un qualcosa di registrato e poi far finta che fosse mezzanotte“. Insomma, il tutto quindi sarà in diretta. Ma ci sono altri dettagli che non possono sfuggire. Di che cosa si tratta? Va detto che ci saranno anche tantissime sorprese, tra cui potrebbe spiccare la presenza di Elettra Lamborghini.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, nuova concorrente querelata: è entrata da pochissimo

Ci sono comunque alcuni aspetti e determinati situazioni che devono ancora essere chiariti e decisi. Ma c’è una questione su cui Signorini ha voluto fare chiarezza: “Devo ammettere che a me non piace festeggiare il Capodanno. Però, con quello che ci stiamo lasciando alle spalle, dire addio al 2020 è doveroso“. Insomma, sarà una serata speciale in tutti i sensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy