Elettra Lamborghini protagonista di una sorpresa: succederà a Capodanno

Elettra Lamborghini sarà protagonista della notte di Capodanno del 31 dicembre. Ma che cosa succederà? Ecco i dettagli.

Elettra Lamborghini
E. Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini è senza alcun dubbio una delle cantanti più chiacchierate di questo periodo. Molto ovviamente è legato alla sua personalità, al suo carattere, al suo esser a dir poco eccentrica e originale. Tutte queste caratteristiche vengono messe soprattutto in mostra nel mondo dei social network. Ma ecco che la regina del twerking sarà protagonista nella serata di Capodanno. Una vera e propria sorpresa che non potrà non fare felici i telespettatori e i suoi fan. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe e Elettra Lamborghini insieme? Fan senza parole

Elettra Lamborghini, che grande sorpresa: succederà tutto a Capodanno

Elettra Lamborghini Instagram
E. Lamborghini (Fonte: Instagram)

Ed ecco che, secondo quanto rivelato e riportato dal noto giornalista Gabriele Parpiglia durante ‘Casa Chi’, l’ereditiera dovrebbe entrare nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Il tutto dovrebbe avvenire la serata di Capodanno, ossia quella del 31 dicembre. L’obiettivo non può non essere quello di rallegrare, con la sua simpatia e la sua originalità, il clima in quello che sarà l’ultimo giorno di questo complicato 2020 che si avvia verso la conclusione. Insomma, il conto alla rovescia non può che partire.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, è stato un anno difficile per la cantante? Ecco qual è il bilancio

Per di più va detto che Elettra varcherà la porta rossa un po’ di giorni dopo le polemiche che hanno visto protagonista sua sorelle Ginevra. La ragazza sarebbe dovuta diventare concorrente di quest’edizione del reality, ma l’accordo è saltato proprio sul più bello. Insomma, dei problemi di natura contrattuale. Ma ecco che, stando alle indiscrezioni, una Lamborghini dovrebbe comunque essere protagonista del GF. E ora tutto molto probabilmente ruoterà attorno a questo.

Impostazioni privacy