Giulia Salemi, concorrente del GF Vip, è stata accusata di un comportamento scorretto. La reazione della ragazza lascia senza parole.

Aria molto pesante si respira all’interno della casa del Grande Fratello vip e specialmente per Giulia Salemi queste ultime ore sono particolarmente difficili. Intanto il programma sta riscuotendo un successo davvero inaspettato, tanto che è stato scelto il prolungamento del reality show fino all’8 di febbraio. Evidentemente dunque la trasmissione sta davvero spopolando e il cast scelto per questa ultima edizione sembra essere davvero molto apprezzato.
LEGGI ANCHE —>Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio, arriva la pace?
Giulia Salemi, un momento no

Queste ultime ore per Giulia Salemi, concorrente del Grande Fratello vip, non sono state particolarmente facili. La ragazza è entrata all’interno della casa più spiata d’Italia facendo subito una grandissima amicizia con Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo fin dall’inizio della trasmissione aveva avuto un rapporto molto speciale con Elisabetta Gregoraci e sembrava che fra di loro potesse nascere qualcosa. Così poi non è avvenuto, poiché la Gregoraci ha sempre messo dei paletti e non si è mai voluta sbilanciare più di tanto. Adesso che la Gregoraci è fuori dalla casa Pretelli ha avuto campo libero per avvicinarsi a Giulia, con cui sembra esserci un grandissimo feeling.
LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi e Giulia Salemi insieme? Tutta la verità
‘ma poi quale coppia?’
‘ c’è stata una coppia?’’ROSALINDAAA 🐍🐍#GFVIP pic.twitter.com/f5olsESeaz
— ꪖꪀꪀꪖ🎄 ✦ (@juansheart) December 22, 2020
Non l’hanno presa bene però i fan dei “gregorelli”, la coppia che formavano Pierpaolo ed Elisabetta, che ancora oggi sognano un possibile riavvicinamento tra i due. Spesso fuori dalla casa c’è chi si reca con il megafono a urlare delle frasi, e così è successo anche nelle scorse ore quando la povera Giulia si è sentita dire che è una sfascia coppie. Immediata la reazione della ragazza che non l’ha per nulla presa bene ed è scoppiata in lacrime, dicendo che non è giusto che sembra sia sempre colpa delle donne se un uomo si avvicina a loro. Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e lo stesso Pretelli sono subito intervenuti per cercare di rassicurarla, ma per la Salemi non è stato proprio un buon momento.