Giulia Salemi, accuse troppo pesanti: la reazione della ragazza

Giulia Salemi, concorrente del GF Vip, è stata accusata di un comportamento scorretto. La reazione della ragazza lascia senza parole.

Cristiano Malgioglio Gf
Salemi, Gf vip

Aria molto pesante si respira all’interno della casa del Grande Fratello vip e specialmente per Giulia Salemi queste ultime ore sono particolarmente difficili. Intanto il programma sta riscuotendo un successo davvero inaspettato, tanto che è stato scelto il prolungamento del reality show fino all’8 di febbraio. Evidentemente dunque la trasmissione sta davvero spopolando e il cast scelto per questa ultima edizione sembra essere davvero molto apprezzato.

LEGGI ANCHE —>Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio, arriva la pace?

Giulia Salemi, un momento no

Giulia Salemi Gf vip
Giulia Salemi

Queste ultime ore per Giulia Salemi, concorrente del Grande Fratello vip, non sono state particolarmente facili. La ragazza è entrata all’interno della casa più spiata d’Italia facendo subito una grandissima amicizia con Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo fin dall’inizio della trasmissione aveva avuto un rapporto molto speciale con Elisabetta Gregoraci e sembrava che fra di loro potesse nascere qualcosa. Così poi non è avvenuto, poiché la Gregoraci ha sempre messo dei paletti e non si è mai voluta sbilanciare più di tanto. Adesso che la Gregoraci è fuori dalla casa Pretelli ha avuto campo libero per avvicinarsi a Giulia, con cui sembra esserci un grandissimo feeling.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi e Giulia Salemi insieme? Tutta la verità

Non l’hanno presa bene però i fan dei “gregorelli”, la coppia che formavano Pierpaolo ed Elisabetta, che ancora oggi sognano un possibile riavvicinamento tra i due. Spesso fuori dalla casa c’è chi si reca con il megafono a urlare delle frasi, e così è successo anche nelle scorse ore quando la povera Giulia si è sentita dire che è una sfascia coppie. Immediata la reazione della ragazza che non l’ha per nulla presa bene ed è scoppiata in lacrime, dicendo che non è giusto che sembra sia sempre colpa delle donne se un uomo si avvicina a loro. Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e lo stesso Pretelli sono subito intervenuti per cercare di rassicurarla, ma per la Salemi non è stato proprio un buon momento.

Impostazioni privacy