Home Televisione Gf Vip, nuova concorrente querelata: è entrata da pochissimo

Gf Vip, nuova concorrente querelata: è entrata da pochissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:56
CONDIVIDI

Arriva un’altra querela al Grande Fratello Vip 2020: a riceverla è una concorrente che è entrata da pochissimo, ecco di chi si tratta.

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

L’aria è sempre più tesa nella casa del Grande Fratello Vip 2020: una concorrente appena entrata è già stata querelata da parte di una donna del mondo dello spettacolo. Stiamo infatti parlando di Cecilia Capriotti che avrebbe già ricevuto una querela da parte di Pamela Prati. Ma che cos’è successo?

Il tutto è iniziato quando la nuova inquilina del Gf Vip 2020 stava parlando con Tommaso Zorzi del caso legato a Mark Caltagirone, il finto futuro marito dell’ex showgirl de Il Bagaglino. Queste parole non avrebbero affatto trovato il consenso della Prati che sarebbe letteralmente andata su tutte le furie. 

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto Alfonso Signorini cantare? La sua esibizione colpisce tutti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)

Gf Vip, Pamela Prati querela Cecilia Capriotti: che cos’è successo?

pamela prati cecilia capriotti

Pamela Prati è letteralmente furiosa non solo con Cecilia Capriotti ma anche e soprattutto con Tommaso Zorzi. Proprio contro di lui è dedicato un post Instagram che ha letteralmente fatto infuriare tutti i fan e follower del noto youtuber, con cui prima di entrare nella casa del Gf Vip 2020 aveva instaurato un bellissimo rapporto che tuttavia ormai sembra essere necessariamente andato.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello, polemica dopo le sue parole: adesso rischia grosso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati)

Insomma, staremo a vedere se questa sera ci sarà un possibile pace o quantomeno una tregua dopo tutto quello che è successo: accadrà davvero oppure no? E’ ancora molto presto per dirlo ma una cosa è certa: ancora una volta Pamela Prati, con questa querela nei confronti di Cecilia Capriotti, fa discutere.