Tommaso Zorzi, la sorpresa al GF Vip: “Ho fatto la mia decisione”

Tommaso Zorzi, attualmente concorrente del GF Vip, ha appena ricevuto una bellissima sorpresa. Scopriamo chi è arrivato per lui.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

La sorella Gaia ha regalato una bellissima gioia al fratello. Dopo quel fraintendimento del Twitter avvenuto sul profilo di Gaia, non poteva non presentarsi in studio per chiarirsi con Tommaso Zorzi. Infatti il concorrente del GF Vip aveva minacciato di voler lasciare il programma a causa di una serie di Tweet che secondo la sua interpretazione avrebbero voluto che lasciasse la Casa. In particolare si riferiva a dei messaggi ricevuti dalla sorella Gaia. Ma scopriamo oggi cosa si sono detti i due.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi insieme? Tutta la verità

Tommaso Zorzi: confessione della sorella Gaia

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

La sorella ha sorpreso positivamente Zorzi. Entrambi hanno cercato di trattenere le lacrime, ma in questi casi l’emozione è forte ed anche la mancanza. Gaia ha tenuto particolarmente a presentarsi nella nota trasmissione di Canale 5 per sfatare gli strani pensieri del fratello riguardo il suo Tweet. Ebbene, la sorella ha sottolineato, come stava facendo della pura ironia e che non oserebbe mai dire nulla di cattivo contro di lui. Continua asserendo che capisce la sua difficoltà che comporta stare dentro la casa, ma lo invita a rilassarsi. Ovviamente le belle parole non mancano a Tommaso, infatti ha riempito la sorella di complimenti.

LEGGI ANCHE —> Manuel ex fidanzato Tommaso Zorzi, c’è il ritorno di fiamma?

Il concorrente ha espresso tutta la sua felicità nell’averla vista, inoltre ha detto di aver riflettuto sul loro rapporto e di aver capito che ormai è diventata una donna forte ed intelligente. È fondamentale che Tommaso avverta il suo sostegno, ma di sicuro la sorella non glielo farà mancare.

 

Impostazioni privacy