Dario Acocella, ex marito Bianca Guaccero: la fine più dolorosa

Dario Acocella è l’ex marito di Bianca Guaccero, dalla quale ha avuto una figlia. Il loro matrimonio è finito nel 2017 provocando immenso dolore.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Bianca e Dario si sono conosciuti sul Set di Capri 3 e da lì è scoppiato un amore forte che li ha uniti in matrimonio nel 2013. Solo un anno dopo hanno avuto una figlia, Alice, che ora vive con la mamma Bianca. Stavano insieme da 10 anni, di cui 4 erano di matrimonio, che è poi terminato nel 2017. Inizialmente furono tanti i sospetti che la coppia fosse in crisi già da tempo, e tante le contraddizioni. Infatti in quel frangeste i due avevano separatamente rilasciato un’intervista nella quale la Guaccero parlava di crisi di coppia, mentre Acocella di ufficiale separazione. La differenza tra i due è il modo in cui si sono esposti ai microfoni. Lei molto più pacifica e aperta al dialogo, mentre lui più infastidito a rilasciare risposte in merito e fermamente convinto che certe situazioni familiare non debbano appartenere al gossip.

Leggi anche –> Bianca Guaccero, flirt con un calciatore

Dario Acocella, ex marito Bianca Guaccero: in attesa del principe azzurro

Dario Acocella e Bianca
Dario Acocella e Bianca

Da quando la loro storia è finita di Dario non si sa quasi nulla, se si sia fidanzato nuovamente o se si stia godendo la sua vita da single, mentre Bianca ha dichiarato di star aspettando il principe azzurro. Nel frattempo vive con la figlia Alice, il mio amore più puro.” Si definisce una donna difficile e non si innamora facilmente, ma si sente pronta a ricominciare e ad avere un altro figlio. Per fortuna, dato che dice di aver sofferto molto dopo la separazione dal suo ex marito e dichiara esser stato il momento più doloroso in assoluto.

Leggi anche –> Bianca Guaccero, foto in spiaggia: c’è uno strano particolare

I due sembrano essere in buoni rapporti, più che altro per la figlia. In un’intervista ha anche raccontato di come ha vissuto il periodo di lockdown a Roma, dove è rimasta bloccata per lavoro, con la sua piccola. Questa sera, la bella pugliese, nota conduttrice e volto molto amato, sarà protagonista a “una storia da cantare” su Rai 1.

Impostazioni privacy