Bianca Guaccero, le prime parole dopo la sospensione: “E’ un momento difficile”

Oggi è il giorno della ripartenza di ‘Detto Fatto’. Ed ecco che Bianca Guaccero ha voluto, fin da subito, fare chiarezza: le sue parole.

Detto Fatto in onda

Qualche giorno di sospensione e di riflessione, ma ora è arrivato il momento della ripartenza e di tornare in onda. Oggi 9 dicembre, come già era stato annunciato, è stata la data del ritorno in diretta di ‘Detto Fatto’. Il programma era finito nel mirino e nel vortice delle polemiche per un sketch legato a un modo un po’ particolare di fare la spesa. L’indignazione, del web e non solo, aveva portato al blocco della trasmissione. Ora però la decisione finale è stata finalmente presa.

LEGGI ANCHE -> Jonathan Kashanian, ci sarà ancora a ‘Detto Fatto’

‘Detto Fatto’, Bianca Guaccero si riprende la scena: le sue parole

Bianca Guaccero detto fatto

Ovviamente, in un momento comunque importante e delicato per lei, non potevano mancare le parole di Bianca Guaccero. La conduttrice è stata addirittura in dubbio e si è parlato tanto di una possibile sostituzione. Ed è forse anche per questo che la pugliese, poco prima dell’inizio di questa prima puntata post sospensione, si è voluta in un certo senso levare qualche sassolino dalle scarpe. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue parole nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, una delle sue più belle confessioni a ‘Detto Fatto’: ecco che cosa ha detto la conduttrice

“Inutile nascondere che per noi è stato un momento difficile e complicato. Devo dire e ammettere però che sia io che tutta la mia squadra abbiamo visto tutto quello che è successo come un’opportunità e una sorta di vera e propria possibilità per crescere e per migliorare. Ed eccoci di nuovo qua pronti a ripartire. Noi siamo ancora qui. ‘Detto Fatto’ riparte“, questo quanto detto dall’attrice in diretta. Parole che non possono certo esser passate inosservate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Impostazioni privacy