Detto Fatto non va in onda: una scelta che coinvolge Bianca Guaccero

Il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero, Detto Fatto, sta affrontando diversi problemi. Scopriamo come mai oggi non andrà in onda. 

Bianca Guaccero detto fatto

La notizia è arrivata da poco. Infatti ad annunciarlo è stato il canale ufficiale della trasmissione Detto Fatto, ma scopriamo cos’è successo questa volta. Sappiamo che negli ultimi tempi ci sono stati problemi che hanno portato alla sospensione del programma per alcuni giorni, ma oggi nessuno si spiega come mai non andrà in onda. Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE —> Il programma condotto da Bianca Guaccero torna in onda, ma ci sarà Bianca Guaccero? La sua sostituta

Detto Fatto, svelata la verità sul programma

Detto Fatto in onda
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, dopo la dura sospensione ricevuta, è ritornata in gran forma per poter condurre al meglio il programma televisivo. La conduttrice ha mostrato la sua reale commozione per l’accaduto. Ecco svelato il motivo per cui oggi non andrà in onda. La notizia è arrivata da poco tramite il canale social del programma televisivo per avvisare i fan del mancato appuntamento di oggi. La redazione in questo messaggio ha fatto una comunicazione importante. Con un post ha spiegato il motivo per il quale oggi non sarà in onda Detto Fatto: per lasciare spazio all’informazione. Il post non aggiunge altro. La trasmissione ritornerà presto per animare i pomeriggi degli italiani.

LEGGI ANCHE —> Il programma condotto da Bianca Guaccero torna in tv ma cambia tutto: L’annuncio ufficiale Rai

I fan infatti non vedono l’ora di poter ritornare a vedere il programma. Bianca Guaccero grazie alla sua dolcezza e sincerità si è conquistata l’amore dei fan, i quali si sono sempre mostrati pronti a sostenere la conduttrice. Infatti dopo quella sospensione il pubblico non vedeva l’ora di ritrovare la splendete Bianca al timone di Detto Fatto. Attenderemo con ansia il prossimo appuntamento su Rai2.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Impostazioni privacy