X Factor, si pensa al dopo Cattelan? Ecco le indiscrezioni

In quel di X Factor si pensa già al dopo Alessandro Cattelan. Ma qual è la situazione? Ecco qual è la situazione nel dettaglio.

alessandro Cattelan X-Factor

L’ultima edizione è terminata da ormai un po’ di giorni, ma in quel di X Factor si pensa già al futuro e a quella che potrebbe essere la sua stagione. Ed ecco che la notizia non può essere il fatto che l’addio di Alessandro Cattelan appare un qualcosa di praticamente scontato. Dopo dieci anni quindi il conduttore potrebbe prendere altre strade. Ma sarà davvero così? E nel caso chi potrebbe essere il suo sostituto ideale? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Cattelan come sta? La notizia che tutti stavano aspettando

Alessandro Cattelan, è addio a X Factor? Ecco tutta la verità

alessandro cattelan

Sul fatto che il presentatore abbia già nuovi progetti e nuove avventure dietro l’angolo appare un qualcosa di chiaro, viste le continue indiscrezioni sotto questo punto di vista. Il pensiero non può ovviamente non andare a ‘E poi c’è Cattelan’. Il talk show, prodotto da Sky e che va in onda su Sky Uno, ha sempre ottenuto un grandissimo successo fin dalle primissime puntate, mettendo in mostra le doti di intrattenitore del buon Alessandro. Ma che cosa succederà dunque a ‘X Factor’?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Cattelan, irriconoscibile: look completamente stravolto

Difficile riuscire a sapere con così tanto anticipo chi ci sarà alla guida di un talent show che ha avuto sempre un grandissimo successo. La strada per trovare il nuovo Cattelan può però senza alcun dubbio partire. La curiosità non può non essere tanta. Potrebbe infatti iniziare un nuovo percorso importante e un avvio di carriera potrebbe vedere la luce. Non resta così che attendere quello che succederà, magari già a partire dai prossimi mesi, quando potrebbero iniziare a filtrare i primi nomi e i primi candidati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Impostazioni privacy