Adua Del Vesco, la confessione: “Io lo amo però…”

Adua Del Vesco e la dichiarazione che ha appena fatto al GF Vip. Si parla di crisi con lo storico fidanzato Giuliano Condorelli?

adua del vesco

Adua Del Vesco, concorrente del Gf Vip, ha da sempre dichiarato il suo amore incondizionato verso Giuliano Condorelli. I due sono fidanzati da tantissimi anni, ma ultimamente qualcosa non va nel verso giusto. Nonostante le dichiarazioni fatte dal fidanzato sembra che qui qualcuno vuole cambiare le carte in tavola. Queste le parole di Adua.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello e Adua Del Vesco sempre più distanti: il motivo è serio

Adua Del Vesco: crisi con Giuliano Condorelli?

adua del vesco
Adua Del Vesco

Adua ha raccontato la sua storia d’amore con lo storico ragazzo. Il loro rapporto secondo quanto detto dall’attrice è stato una tana dove lei si andava a rifugiare quando era triste. Dichiara di aver affidato tutto a lui e che Giuliano per lei è sempre stato una guida. Aveva il bisogno di appoggiarsi a qualcuno e in lui ha trovato quella forza che a lei mancava. Adua ha confessato di aver avuto bisogno di lui perché stava vivendo un periodo di sofferenza. Ma adesso da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello si sente cambiata.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Adua Del Vesco si lascia andare: “Sono innamorata”

Ebbene, ora si sente più forte, diversa e questo le fa guardare la sua relazione con un distacco. Ha inoltre detto che vedere le foto con lui le porta alla memoria delle brutte sensazioni. Queste sono le sue ultime parole: “Io non so cosa succederà quando ci vedremo. Questo influenzerà il nostro rapporto.” I fan non vedono l’ora di sapere di più. Secondo voi Adua e Giuliano si lasceranno? Per Dayane Mello l’attrice ha ancora tanto da scoprire, basta rifugiarsi nelle tane deve uscire allo scoperto.

 

Impostazioni privacy