Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio, arriva la pace?

Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio tornano protagonisti al GF Vip. Che cosa è successo tra i due? Ecco la situazione.

giulia salemi e cristiano malgioglio

La serata odierna, come ogni lunedì, è caratterizzata dall’ennesima puntata serale del ‘Grande Fratello Vip’. Tante le emozioni e i colpi di scena. Tra i protagonisti, nonostante è uscito dalla Casa, c’è stato Cristiano Malgioglio. Ed ecco che il cantautore ha avuto un confronto a distanza con Giulia Salemi. Infatti tra i due, sia all’interno del reality, che nell’episodio precedente, c’erano  stati degli screzi. La domanda che è giusto farsi è soltanto uno: è arrivato il chiarimento? Spieghiamo che cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, ennesima sorpresa al GF Vip: ecco che cosa è accaduto

Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio, atto finale del loro confronto? Ecco che cosa è successo

Va innanzitutto detto che i due non sono andati d’accordo fin dai primi giorni, ma l’influencer italo-persiana non ha per nulla gradito alcune osservazioni nei suoi confronti, ritenute troppo pesanti e offensive. Infatti Cristiano aveva criticato i suoi momenti di sconforto e di debolezza. Malgioglio ha inoltre in più di un’occasione definito la Salemi falsa e tra l’altro anche poco famosa. Ma che cos’altro è accaduto? I dettagli sono davvero importanti.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi insieme? Tutta la verità

Il clima anche in quest’occasione pareva essere molto teso, ma il cantautore ha voluto chiarire di non avere alcuna intenzione di continuare la faida e, dato che si avvicina il Natale, si fa promettere di farsi offrire la cena non appena saranno entrambi al di fuori della Casa, in segno di riconciliazione. Insomma, tra i due pare essere scoppiata la pace, o quantomeno una tregua. Sarà vero? Non resta che attendere che cosa succedere una volta terminato il GF. La curiosità non può non essere tanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy