GF Vip, Adua Del Vesco si lascia andare: “Sono innamorata”

Adua Del Vesco è sempre più protagonista al GF Vip. Le sue parole però questa volta sono davvero un po’ sorprendenti. Ma cosa ha detto?

adua del vesco

Adua Del Vesco è uno dei concorrenti di questa seguitissima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. L’attrice ha attirato l’attenzione su di sé per il suo carattere, la sua personalità e per alcuni atteggiamenti che non potevano certo passare inosservati. Ma l’aspetto più importante di questa sua avventura è senza alcun dubbio il suo rapporto molto stretto e un po’ particolare con Dayane Mello. Ma che cosa succede tra le due negli ultimi giorni? Giusto fare un po’ di chiarezza sulla situazione.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 2020, televoto truccato? Ombre su Dayane Mello ed Adua Del Vesco

Adua Del Vesco è innamorata? Ecco la sua confessione

Dayane Mello e Adua Del Vesco

Innanzitutto non può non essere detto che ultimamente tra le due pare esserci stato un vero e proprio allontanamento. Ed è per questo che tra la siciliana e la brasiliana c’è stato un confronto molto duro e aspro, che pare aver addirittura peggiorato ulteriormente la situazione. Ma forse è per tutto questo che Adua, il cui nome all’anagrafe e Rosalinda Cannavò, è voluto tornare sull’argomento, confessandosi con Giulia Salemi. Ma che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE -> Giuliano Condorelli e Adua Del Vesco in crisi? Ci sono problemi

L’attrice non ha nascosto di provare un sentimento forte e particolare per Dayane Mello, provando a spiegare e ad analizzare le sue sensazioni nel dettaglio: “Per me l’amicizia è come l’amore. Quindi posso dire che, in un certo senso, sono innamorata di Dayane. Però a volte io e lei non riusciamo a comprenderci, un po’ come se parlassimo due lingue diverse“. Insomma, dichiarazioni chiare e che fanno capire la particolarità del rapporto tra le due. Che cosa accadrà ora. Non resta che attendere. La curiosità è davvero tantissima.

Impostazioni privacy