Pierpaolo Pretelli, tutta la verità sulla sua ex fidanzata

Pierpaolo Pretelli racconta il sentimento profondo che lo lega ancora alla sua ex ragazza, Ariadna Romero. Ritorneranno insieme?

pierpaolo pretelli
Pierpaolo Pretelli

Nella Casa del Grande Fratello la vita vera si fa sentire. Pierpaolo Pretelli ha appena fatto una dichiarazione davvero importante. Con le lacrime agli occhi ha parlato del suo rapporto con l’ex fidanzata Ariadna Romero, madre dell’adorato figlio. Pochi giorni fa abbiamo assistito alla grandissima sorpresa che Ariadna ha fatto a Pretelli. Quell’evento ha messo in subbuglio la vita del concorrente. Capiamo cos’è successo.

LEGGI ANCHE —> GF Vip Pretelli e Salemi: il gesto dei due che fa infuriare la Gregoraci

Pierpaolo Pretelli: la sua dichiarazione colpisce tutti

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Mediaset Play)

Pierpaolo e Ariadna hanno vissuto un bellissimo amore che poi per vari problemi è arrivato ad una rottura. Pretelli ha detto di aver sempre sognato di avere una famiglia e pensava che la Romero fosse la persona giusta. Ultimamente però la modella ha riacceso in lui quella scintilla d’amore. Infatti nella Casa l’ex velino si è confrontato con gli altri concorrenti, tra questi la Ruta gli ha detto: “Non è detto che la vostra storia non possa avere un altro inizio“. L’uomo sembra ancora follemente innamorato, infatti ha confessato che non sa se riuscirà a provare qualcosa di così forte verso un’altra persona. Piangendo ha aggiunto che continua a sentirsi solo e non si spiega il motivo. Ma una domanda sorge spontanea: come mai Pierpaolo e Ariadna si sono lasciati? A detta del concorrente del GF Vip per cose banali, ma erano ancora innamorati. L’ultima volta che ha riprovato un ricongiungimento è stato durante il lockdown. Ha dichirato di aver riflettuto molto in quel periodo e che successivamente si sia presentato da lei dicendole che l’amava ancora.

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci eliminata definitivamente? 

I due hanno un figlio bellissimo e dolce, il frutto dell’amore. Al momento non sa di preciso cosa vuole l’ex velino. Infatti come ha detto Pretelli sta cercando di distinguere due tipi d’amore: uno che è il sentimento verso la madre del figlio e l’altro quello reale per lei. Ha inoltre concluso che quando l’ha rivista l’ultima volta ha avuto una sensazione di famiglia. Chissà se i due ritorneranno insieme, noi ce lo auguriamo.

 

Impostazioni privacy