Giuliano Condorelli fidanzato Adua Del Vesco: crisi tra i due? Svelata la verità

Giuliano Condorelli fidanzato con Adua De Vesco da ben 14 anni, insieme sembrano aver sorpassato qualunque ostacolo, ma adesso cos’è successo?

adua del vesco

La partecipazione al reality di Canale 5 Il Grande Fratello Vip ha puntato tutte le luci sul personaggio di Adua Del Vesco. Per molto tempo si è parlato delle sue finte relazioni con Massimiliano Marra e Gabriel Garko, svelando la realtà, che la vede legata da 14 anni sempre alla stessa persona. Il fortunato è Giuliano Condorelli. Ma ultimamente la sua assenza ha fatto parlare molto, è successo qualcosa tra i due?

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello e Adua Del Vesco sempre più lontane: il motivo è serio

Giuliano Condorelli fidanzato Adua Del Vesco: quella mancanza che ha fatto preoccupare

giuliano condorelli fidanzato adua del vesco
Giuliano Condorelli (Instagram)

La relazione tra Giuliano e Adua è stata messa ai ferri corti. Infatti da quando l’attrice ha preso parte al Grande Fratello Vip tantissime sono state le critiche e le insinuazioni sul loro rapporto. Proprio la mancanza di Giuliano nel reality ha fatto discutere. Fortunatamente i due sono riusciti a parlarsi, infatti il fidanzato della concorrente ha tenuto a spiegare come se non si è fatto sentire non è stata volontà sua, ma anzi, ammette di aver fatto di tutto pur di vederla o sentirla. Inoltre dichiara che lui non sarebbe mai voluto intervenire, perché a giocare a questo gioco è Adua non lui, e sa benissimo che può uscire tranquillamente da sola da determinate situazioni.

LEGGI ANCHE —> GF Vip Adua Del Vesco si lascia andare: “Sono innamorata”

Continua dicendo che se non si fa vedere nel programma è solo perché è timido e riservato, però è anche molto triste per il chiacchiericcio che si è venuto a creare sulla sua storia d’amore. Come il giovane imprenditore ci ha detto la loro relazione è formidabile e la custodisce con un prezioso gioiello. Sfatato il mito, sembra che adesso tutto scorre nel migliore dei modi tra i due, di certo non saranno questi mesi ad incrinare un rapporto di 14 anni, almeno lo speriamo.

 

Impostazioni privacy