Dayane Mello e Adua Del Vesco sempre più distanti: il motivo è serio

C’è un allontanamento tra Dayane Mello e Adua Del Vesco? Ecco che cosa sta succedendo nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’.

Dayane Mello e Adua Del Vesco

Il ‘Grande Fratello Vip’ sta pian piano entrando nel suo rush finale. Infatti il reality, a meno di altre clamorose novità, finirà nel mese di febbraio. Insomma, altri due mesi circa all’interno della Casa per i concorrenti. Le tensioni nel gioco si fanno via via sempre maggiori e anche rapporti che appaiono consolidati potrebbe rompersi. Sta succedendo proprio questo tra Dayane Mello e Adua Del Vesco. Giusto entrare nel dettaglio della questione e provare a spiegare.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, saltano gli equilibri: un litigio complica tutto

Dayane Mello e Adua Del Vesco, confronto tra le due? Ecco che cosa succede

Dayane Mello Grande Fratello

Negli ultimi giorni l’attrice pare essersi resa conto del fatto che la sudamericana è molto più fredda nei suoi confronti. Ed è per questo che tra le due c’è stato un acceso confronto, avvenuto all’interno della sauna. “Ho visto un allontanamento, che mi ha fatto sentire esclusa da parte tua. Mi sono sentita come un giocattolo lasciato lì“, ha detto Adua. Ma come ha replicato la modella? I toni si sono alzati un po’.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli, retroscena sul Gf Vip: perchè ha partecipato?

Dayane ha pesantemente accusato la Del Vesco, sottolineando come lei si faccia influenzare troppo dai giudizi degli altri e per di più l’ha persino messa in cattiva luce. “Mi hai fatto passare per manipolatrice, perché nel momento di debolezza vai a piangere dagli altri e loro ti giudicano”. Ovviamente la messinese prova a replicare, spiegando le sue ragioni, ma il distacco appare sempre più netto. L’intervento di Cristiano Malgioglio abbassa un po’ la tensione. Tutti però si chiedono che cosa succederà tra le due. Non resta che attendere quello che avverrà nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy