Adua Del Vesco, il GF Vip l’ha cambiata? Ecco la verità

Adua Del Vesco è indubbiamente una grande protagonista di questo GF Vip. L’attrice si sente molto cambiata. Ma che cosa le è successo?

adua del vesco

Adua Del Vesco è senza alcun dubbio una delle grandi protagonista di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. A far parlare dell’attrice è soprattutto e in primis il suo rapporto con Dayane Mello. Le due hanno avuto un confronto, anche un po’ pesante, qualche giorno fa, ma ora tutto pare essere stato chiarito. La siciliana però si sente profondamente cambiata a causa di quest’avventura. Ma che cosa le è successo?

LEGGI ANCHE -> Adua del Vesco si confessa: “Mi sono innamorata”

Adua Del Vesco si confessa: “Mi sento cambiata”

adua del vesco

Rosalinda Cannavò, questo il suo vero nome all’anagrafe, si è confessata proprio con la modella brasiliana. La donna si è riferita soprattutto al suo fidanzato Giuliano Condorelli. Ma che cosa ha detto? Le sue dichiarazioni sono, in certo senso, davvero inattese e e sorprendente. Molto probabilmente nessuno se le sarebbe mai aspettate.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 2020, televoto truccato? Ombre su Dayane Mello ed Adua Del Vesco

Ultimamente è tutto davvero molto strano. Io ci penso a Giuliano, però sono tre mesi che sto qui ed è come se la vita fosse qui dentro. Il dover trovarmi a lottare con lui che mi dirà tutte le cose che non sono andate bene poi mi fa paura e mi fa salire l’ansia. Io voglio essere leggera nella mia vita”, ha ammesso l’attrice, manifestando una forte insofferenza. Dayane Mello sembra voler tranquillizzare la sua amica e compagna d’avventura, sottolineando come è molto cambiata rispetto a quando è entrata. Adua Del Vesco però pare essere molto spaventata e quasi temere quello che potrebbe accadere una volta che sarà finita la sua avventura. Insomma, al GF Vip è tempo di confessioni e riflessioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy