Dayane Mello e Adua sorprese in atteggiamenti “sospetti”: la rivelazione

Dayane Mello e Adua, due concorrenti le sorprendono nel magazzino in atteggiamenti “affettuosi”: la rivelazione.

Dayane Mello Adua
Dayane Mello e Adua Del Vesco

Dayane Mello e Adua sorprese da due concorrenti nel magazzino della Casa in atteggiamenti “molto affettuosi”: ecco che cosa succede tra loro.

Le due ragazze hanno un rapporto davvero molto intenso, che è cresciuto giorno dopo giorno nel reality; una relazione la loro che a colpito molto i telespettatori.

Tuttavia qualche dubbio sorge nei loro confronti: le ragazze affermano di essersi innamorate l’una dell’altra, ma di un tipo di amore del tutto inusuale. Le due sono state sorprese da due vip mentre si scambiavano attenzioni affettuose all’interno del magazzino della Casa del Gf vip. Dayane e Adua hanno rivelato, finalmente, che cosa c’è tra loro.

LEGGI ANCHE -> Stefano Sala, ex fidanzato di Dayane Mello: un dramma tra loro

Dayane Mello e Adua sorprese in atteggiamenti “molto affettuosi”

Dayane Mello Adua
Dayane Mello Adua Del Vesco

Cristiano Malgioglio e Stefania Orlando, qualche giorno fa, hanno sorpreso le due ragazze mentre si baciavano da sole, chiuse nel magazzino della Casa: “Ma cosa stavate facendo?” ha chiesto Alfonso Signorini.

Dayane ha ammesso che stava baciando la sua amica, con la quale questa settimana ha avuto qualche problema: le due hanno avuto una violenta discussione e la modella ha accusato la ragazza di averle messo contro tutti gli altri concorrenti.

LEGGI ANCHE -> Giuliano Condorelli, fidanzato di Adua: c’è aria di crisi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Adua è spesso accusata, invece, di essere manipolata dalla Mello, che si dimostra una ragazza molto forte. Tuttavia tra loro è tornato l’amore ed entrambe hanno rivelato a Signorini, in diretta, di provare amore l’una per l’altra: “Ma Giuliano non sarà geloso?” ha chiesto Antonella Elia alla Del Vesco ma la ragazza non ha risposto alla domanda, nonostante Malgioglio abbia espresso i suoi dubbi al riguardo.

Impostazioni privacy