Sofia Sala figlia Dayane Mello, non vive con la madre? Il motivo

Sofia Sala è la figlia della modella Dayane Mello, che a quanto pare non vive con la madre. Ecco spiegato il motivo di questa scelta.

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello, Grande Fratello vip

Dayane Mello e l’ex compagno Stefano Sala hanno preso una decisione molto importante che riguarda la loro figlia Sofia Sala. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip, reality show a cui la Mello sta partecipando. In realtà la ragazza sembra essere una concorrente molto forte e ha riscosso un grandissimo successo anche sui social, poiché appare come una persona molto schietta, che non le manda a dire a nessuno.

LEGGI ANCHE —>Dayane Mello e Adua Del Vesco sempre più distanti: il motivo è serio

Sofia Sala, perché non vive con la madre

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello

La figlia della concorrente del Grande Fratello vip Dayane Mello, Sofia Sala, sembra che non viva con la madre. Dayane nel suo percorso di vita ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo della moda. Tale scelta però ovviamente l’ha portata ad essere spesso in giro per il mondo, non riuscendo mai a mettere radici in un posto unico. Durante la relazione che aveva avuto con il suo ex compagno Stefano Sala, la ragazza era rimasta incinta della piccola Sofia. La loro in realtà non era stata una storia lunga, ma un flirt di appena di due settimane, ma i due furono colti di sorpresa dalla notizia di una inaspettata gravidanza. Nonostante stessero insieme da pochissimo tempo i due, non hanno comunque deciso di rinunciare alla possibilità di avere un bambino insieme.

LEGGI ANCHE —>Mario Balotelli e Dayane Mello fidanzati? Emergono nuovi dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Purtroppo però la vita frenetica specialmente della Mello non le ha mai permesso la possibilità di una stabilità. Per offrire dunque alla figlia una vita migliore, e assicurarle anche una buona stabilità economica, la Mello ha deciso di continuare nella sua carriera nella moda e di far vivere Sofia insieme al padre. Non appena le è possibile però ovviamente Dayane passa del tempo insieme alla sua bambina, con cui ha un rapporto molto speciale.

Impostazioni privacy