Cristiano Malgioglio fuori dal Gf vip: “Il personaggio più inutile di sempre”

Cristiano Malgioglio esce dal Gf vip: polemiche in studio dopo la sua uscita dalla Casa, il cantante si scaglia contro Giulia Salemi.

Cristiano Malgioglio Gf
Cristiano Malgioglio al Gf Vip

Cristiano Malgioglio esce dal Gf vip e si scatenano le polemiche in Casa e poi in studio: il cantante si scaglia contro Giulia Salemi, ecco perchè.

L’uomo, a sorpresa, ha perso al televoto contro Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Giacomo Urtis. Nonostante sia stato sempre un personaggio molto amato, il risultato della votazione non lo ha premiato, causando la sua uscita.

Gli altri concorrenti non ci stanno e, fino all’ultimo, hanno pensato fosse uno scherzo del Gf, e hanno sperato che Cristiano tornasse in Casa. Purtroppo la sua eliminazione è tutt’altro che finta, e allora Maria Teresa Ruta e altri vip del reality hanno richiesto per lui un trattamento speciale.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, polemica al Gf vip: dichiarazioni sconvolgenti

Cristiano Malgioglio esce dal Gf vip: polemiche nella Casa contro la Salemi

Cristiano Malgioglio Gf
Salemi, Gf vip

Gli altri concorrenti hanno chiesto a Signorini e la redazione del programma che l’uomo possa tornare come ospite per passare le feste di Natale insieme a loro: “E’ triste, fuori è solo…fategli passare almeno il Natale con noi, non ha nessuno…“.

Il conduttore ha acconsentito a riferire la proposta al cantante, una volta arrivato in studio, e anche alla redazione del Gf; tuttavia entrambi non hanno accettato. Malgioglio, forse per orgoglio, si è detto contento di essere uscito e di passare il Natale a casa sua, anche se da solo. Signorini stesso non si aspettava l’uscita del caro amico e si è commosso in studio, quando ha potuto riabbracciarlo.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio voleva uscire dal Gf vip? Ciacci già sapeva tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tuttavia non è finita qui, perchè Cristiano, una volta uscito, si è scagliato nuovamente contro Giulia Salemi che lo ha nominato durante la scorsa puntata. Ha definito la ragazza “una falsa” e l’ha attaccata duramente definendola “il personaggio più inutile in assoluto mai avuto al Grande Fratello” e assolutamente diversa da lui per il suo cammino.

Impostazioni privacy